Mara Maionchi: verità su Ferro e sogni con Angelina Mango all’Eurovision

MARA MAIONCHI: UNA NUOVA INTERVISTA PER CHIARIRE LA SUA POSIZIONE

Nelle ultime settimane, Mara Maionchi e Tiziano Ferro si sono trovati al centro di una controversia mediatica che ha scatenato un vero e proprio botta e risposta tra i due protagonisti. Tuttavia, è stata la stessa Maionchi a decidere di fare chiarezza sulla situazione in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. La nota discografica ha colto l’occasione per spiegare la sua posizione nei confronti del cantante e per commentare anche un altro argomento di rilievo, ovvero la partecipazione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest.

LA VERITÀ DELLA DISCOGRAFICA

In merito alla querelle con Tiziano Ferro, Mara Maionchi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, cercando di mettere fine alle polemiche e alle accuse che si sono susseguite tra di loro. Secondo le sue parole: “Doveva” è una parola grossa, secondo me essere così robusti a 18 anni non è cosi salutare. E poi, certo, per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore serve preparazione fisica. Penso di aver dato dei consigli giusti, non c’era obbligo, poi contano le canzoni. E ci sono artisti che non hanno bisogno di alcuna scaltrezza, come anche Tiziano, che ha fatto grandi cose…Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che gli abbia impedito di essere se stesso: la mia storia parla per me, le dico solo questo, la libertà per me è sacra.”

IL FESTIVAL EUROVISION: ANGELINA MANGO SUL PALCO

Passando alla partecipazione dell’Italia all’Eurovision Song Contest, Mara Maionchi si è mostrata entusiasta di accompagnare Angelina Mango nel suo percorso musicale. La discografica, che insieme a Gabriele Corsi è alla conduzione del Festival per l’Italia, ha commentato la performance della giovane cantautrice con parole di sostegno e incoraggiamento: “Si muove bene, canta magnificamente, la canzone è bella per cui, mah, speriamo! Suo padre me ne parlava sempre, Pino… Da parte mia c’è anche un coinvolgimento emotivo, con suo papà ho vissuto momenti felici e lui vive nei miei ricordi, come le sue canzoni, che sono eterne. Che fortuna che ci sia la musica.”

In conclusione, Mara Maionchi ha voluto affrontare due temi di grande attualità e importanza per il mondo della musica, mostrando la sua determinazione nel chiarire i fraintendimenti e nel sostenere i talenti emergenti. La sua franchezza e la sua passione per la musica emergono chiaramente dalle sue parole, dimostrando ancora una volta il suo ruolo fondamentale all’interno del panorama musicale italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: