Maddalena Corvaglia: la terza classificata a ”Pechino Express” rivela chi ha accudito la figlia 12enne in Spagna

MADDALANA CORVAGLIA SUL PODIO DI PECHINO EXPRESS

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha conquistato il terzo posto nel reality Pechino Express insieme all’amica Barbara Petrillo. Mentre le due donne gareggiavano con il team ‘Le Amiche’ in Asia, la figlia di Maddalena, Jamie Carlyn, è rimasta alle Baleari.

IL RITORNO ALLA REALTÀ SPAGNOLA

Maddalena Corvaglia, 44enne, si è trasferita in Spagna da un paio d’anni, dove ha ritrovato un buon rapporto con l’ex marito americano Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Durante la sua assenza per la partecipazione a Pechino Express, è stata proprio Stef a prendersi cura della figlia Jamie insieme al fratello di Maddalena.

LA DURA LONTANANZA DALLA BAMBINA

In un’intervista a Vanity Fair, Maddalena ha svelato quanto sia stata difficile essere lontana dalla figlia per così tanto tempo. Ha ammesso di aver provato una grande mancanza e tristezza ogni volta che pensava a Jamie durante la gara. Tuttavia, ha anche dichiarato che l’esperienza le ha fatto bene e l’ha aiutata a ritrovare fiducia e consapevolezza.

UNA NUOVA VITA A PALMA DI MAIORCA

Stef Burns si è trasferito a Palma di Maiorca, alle Baleari, dove Maddalena e Jamie vivono attualmente. La scelta di non far cambiare casa alla bambina è stata dettata dall’obiettivo comune dei genitori di garantire serenità a Jamie nonostante la separazione.

LA SCELTA CORAGGIOSA DI VIVERE IN SPAGNA

Maddalena ha spiegato che due anni fa ha preso la decisione di trasferirsi in Spagna per vari motivi. Ha rivelato di aver capito che Milano non era la città ideale per far crescere la figlia e quindi ha optato per un cambio radicale. Nonostante la distanza, Palma di Maiorca è facilmente raggiungibile da Milano, permettendo a Maddalena di tornare per lavoro quando necessario.

UNA CASA DOVE ESSERE SERENA

Maddalena ha concluso dicendo che oggi non riesce più ad associare la casa a un luogo geografico preciso, ma piuttosto al luogo dove si sente serena. Dopo aver vissuto in America con il suo ex marito per quattro anni, ha trovato nella Spagna il suo nuovo rifugio di serenità.

In questo modo, Maddalena Corvaglia ha affrontato la sua esperienza a Pechino Express con coraggio e determinazione, dimostrando di essere una madre amorevole e pronta a fare sacrifici per il bene della sua famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: