Lucia Ocone su Chiara Ferragni a LOL: “Fedez ha sposato la secca” – La reazione del rapper in un nuovo sketch

Il 1 aprile sono stati rilasciati in anteprima i primi quattro episodi di LOL – Chi ride è fuori 4, la nota edizione del divertente show disponibile in streaming su Prime Video. Quest’anno, la conduzione è affidata al rapper Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo, quest’ultimo noto come ‘arma letale della risata’. La curiosità dei fan di gossip è stata accesa dalla partecipazione dell’attrice e comica Lucia Ocone, che durante il suo sketch ha fatto una battuta sui Ferragnez, la celebre coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Nello specifico, interpretando il personaggio di Veronika, ha menzionato l’imprenditrice digitale definendola “la secca”.

### La battuta di Lucia Ocone e la reazione di Fedez
La battuta di Lucia Ocone sui Ferragnez è diventata virale, con i fan interessati a scoprire il retroscena della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Nel suo sketch, Veronika ha scherzosamente rivelato: “Fedez lo conosco da tanto. Che rapporti avevamo? Capirai, con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca”. Subito dopo la battuta, le telecamere hanno inquadrato Fedez in control room, sorridente accanto ai suoi colleghi.

### Novità di LOL 4: Fedez diventa concorrente
Una delle novità della nuova edizione di LOL Chi ride è fuori riguarda proprio Fedez, che quest’anno partecipa attivamente al gioco diventando un concorrente a tutti gli effetti. Tuttavia, per il rapper c’è una sola regola: se ride, è fuori dal gioco.

Continua a leggere su Fanpage.it per non perderti le ultime novità riguardanti LOL – Chi ride è fuori 4 e molto altro su TV e spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: