Lucia Ferrari ad Amici 2023/2024: un’amicizia speciale con Ayle

**LUCIA FERRARI SU AYLE: “UN’AMICIZIA SPECIALE”**

Lucia Ferarri, ospite a Verissimo sabato 13 aprile, ripercorre i momenti trascorsi nel talent di Amici. La ballerina racconta a Silvia Toffanin quanto sia forte la sua passione per la danza e a proposito del rapporto con Ayle, rivela: “Ci siamo visti e abbiamo fatto alcuni giri per Roma, sono felice”.

**UN PERCORSO DA AMICI AGLI OBIETTIVI FUTURI**

Lucia Ferrari è fiera del suo percorso all’interno del talent di Maria de Filippi. Ammette, però, che le sarebbe piaciuto proseguire più a lungo all’interno del programma: “I miei genitori volevano vedermi in finale, mi hanno seguita on America”. Per Ferrari non è stato semplice trasferirsi in Italia per seguire il sogno di una carriera come ballerina, dopo l’eliminazione da Amici lo scorso 6 aprile ha ricevuto una borsa di studio in Canada. Tra le persone che l’hanno sempre supportata, sua nonna: “Quando avevo 11 anni ha ricevuto una diagnosi di cancro, trattabile ma senza cura. La porto con me in ogni cosa che faccio”.

**IL RAPPORTO CON AYLE TRA IPOTESI E REALTÀ**

Lucia Ferrari trova “strano” che così tante persone siano interessate al tipo di rapporto che ha con Ayle. Il cantante aveva definito la loro una bellissima amicizia. Lucia Ferrari aggiunge: “Ci siamo visti e abbiamo fatto alcuni giri per Roma, sono felice. Non voglio essere impulsiva. Come ha detto anche lui la nostra è stata una bellissima amicizia all’interno del programma. Vediamo come si trasformerà ora che ci stiamo vivendo fuori, nel mondo reale. Di sicuro posso dire che è una persona che sono molto contenta di aver conosciuto e che come me ha la sua sensibilità e fragilità che riesce a communicare attraverso l’arte. È bello avere un’amicizia del genere per supportarci a vicenda, metabolizzando quello che abbiamo vissuto insieme”.

**BEATRICE LUZZI: “IN PASSATO HO SCELTO DI STARE VICINA AI MIEI FIGLI”**

Beatrice Luzzi, ospite a Verissimo, parla del suo passato e delle scelte che ha fatto in nome della famiglia. Ora, però, la conduttrice ammette: “Mi piacerebbe condurre e tornare sul palco televisivo per portare le mie esperienze e la mia professionalità”.

Questa iniziativa, che vede la presenza di personaggi noti nel mondo dello spettacolo e non solo, è stata molto apprezzata dal pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per la talentuosa ballerina.

ARTICOLI COLLEGATI: