Loudermilk è un grande successo su Netflix. Dovresti guardare queste 3 commedie televisive simili adesso

Intrattenimento dell’onda primaria

Uno degli aspetti positivi di Netflix e di altri servizi di streaming simili è che, oltre a fornire regolarmente nuovi titoli agli spettatori, questi servizi ci danno anche la possibilità di riscoprire cose che potrebbero non aver avuto un grande successo quando sono state rilasciate per la prima volta.

Ora che alcuni utenti lo stanno scoprendo Loudermilk, uno spettacolo che è stato pubblicato per la prima volta nel 2017 ed è andato in onda per tre stagioni, potrebbero essere alla ricerca di altre cose che sono nella stessa timoneria. Questo spettacolo, che parla di un alcolizzato che si disintossica e cerca di rimettere insieme la sua vita, presenta una performance centrale estremamente avvincente di Ron Livingston e bilancia abilmente i suoi elementi comici e drammatici. Ecco altri tre spettacoli simili a cui dovresti assolutamente trovare il tempo.

Senza vergogna (2011-2021)

Adattato da una serie britannica con lo stesso nome, Senza vergogna racconta la storia di un’unica famiglia che ridefinisce il significato di “disfunzionale”. Lo spettacolo è apparentemente condotto da Frank, un padre single che trascorre gran parte del suo tempo libero bevendo invece di prendersi cura dei suoi sei figli. Ciò lascia in gran parte i bambini a prendersi cura di se stessi.

Lo spettacolo è durato così a lungo, in parte grazie alla straordinaria interpretazione centrale di William H. Macy, e in parte perché la sua storia di una famiglia incasinata che si ama nonostante le differenze ha avuto una risonanza così ampia. Senza vergogna ha anche lanciato un’intera generazione di giovani talenti, e dobbiamo ringraziarlo per questo L’orsoJeremy Allen White, tra le altre cose.

Senza vergogna è in streaming su Netflix.

Mamma (2013-2021)

Anche se può sembrare una sitcom convenzionale, Mamma si è rivelato molto più intelligente riguardo ai problemi di dipendenza e sobrietà di quanto la maggior parte della gente pensasse. Lo spettacolo racconta la storia di una madre single che è appena sobria e sta cercando di trovare un equilibrio nella sua vita quando sua madre, ancora alcolizzata, irrompe nella sua vita.

Grazie ad Anna Faris e Allison Janney, lo spettacolo era spesso straordinariamente divertente, ma sapeva anche come prendere sul serio l’argomento al centro. Era uno spettacolo sulla dipendenza, e anche quando era nella sua forma più assurda, Mamma non ha mai nascosto questo fatto.

Orologio Mamma su Hulu.

Bojack Cavaliere (2014-2020)

BoJack Cavaliere | Trailer ufficiale (HD) | Netflix

Ambientato in uno strano mondo animato in cui animali e umani convivono come esseri senzienti, Bojack Cavaliere racconta la storia di un’ex star di una sitcom che è anche un cavallo mentre combatte i propri demoni, incluso l’alcolismo, nel tentativo di migliorare se stesso.

Il genio di Bojack è che lo spettacolo poteva essere incredibilmente divertente, ma spesso era molto più interessato a esaminare l’oscurità nel cuore del suo personaggio principale. Bojack è stato spesso terribile con le persone che affermava di amare, e lo spettacolo offre a ciascuna delle sue figure centrali l’opportunità di fare i conti con il danno che ha arrecato alle loro vite.

Bojack Cavaliere è in streaming su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: