Loki 2: ci sarà un nuovo membro del cast

Le foto continuano a uscire dal set per le riprese della seconda stagione di Loki e sembra che abbiano confermato il nuovo membro del cast della serie. Sembra che l’ attore di Blindspotting Rafael Casal apparirà al fianco di Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino nel secondo capitolo delle avventure di Loki Laufeyson.

Secondo Deadline , le fonti hanno confermato che il musicista e attore Casal, meglio conosciuto per aver scritto e recitato nella commedia d’azione Blindspotting , assumerà un ruolo importante nella nuova stagione. Finora, i rappresentanti di Marvel Studio non hanno rilasciato commenti, ma le foto di Casal insieme a Wilson e Hiddleston sul set sono state pubblicate online.

Le immagini mostrano Casal in quella che sembra essere un’autorità di varianza temporale della TVA. Le foto mostrano che la TVA avrà un ruolo, piccolo o meno, nella nuova stagione e che anche Casal avrà un ruolo. A questo punto, non si sa esattamente quale ruolo interpreterà Casal, ma la speculazione online sta alimentando le fiamme di una voce che potrebbe interpretare Zaniac, un’entità cosmica misogina che possiede i corpi degli ospiti e li costringe a diventare serial killer. Il personaggio è apparso per la prima volta nelle pagine del fumetto di Thor e successivamente in una trama che ha coinvolto la TVA mentre cercavano di fermare una realtà del multiverso in cui Zaniac uccide Jane Foster.

Casal ha co-scritto, prodotto e interpretato Blindspotting con il co-creatore e star di Hamilton Daveed Diggs. Casal è stato anche lo showrunner dell’omonima serie spin-off della rete Starz e ha ripreso il ruolo di Miles per la prima stagione dello show.

La seconda stagione di Loki è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito

ARTICOLI COLLEGATI: