lunedì, Marzo 27, 2023
No menu items!

Loki 2: ci sarà un nuovo membro del cast

Le foto continuano a uscire dal set per le riprese della seconda stagione di Loki e sembra che abbiano confermato il nuovo membro del cast della serie. Sembra che l’ attore di Blindspotting Rafael Casal apparirà al fianco di Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino nel secondo capitolo delle avventure di Loki Laufeyson.

Secondo Deadline , le fonti hanno confermato che il musicista e attore Casal, meglio conosciuto per aver scritto e recitato nella commedia d’azione Blindspotting , assumerà un ruolo importante nella nuova stagione. Finora, i rappresentanti di Marvel Studio non hanno rilasciato commenti, ma le foto di Casal insieme a Wilson e Hiddleston sul set sono state pubblicate online.

LEGGI  Angelina Jolie e Salma Hayek che portano la Marvel a nuove vette

Le immagini mostrano Casal in quella che sembra essere un’autorità di varianza temporale della TVA. Le foto mostrano che la TVA avrà un ruolo, piccolo o meno, nella nuova stagione e che anche Casal avrà un ruolo. A questo punto, non si sa esattamente quale ruolo interpreterà Casal, ma la speculazione online sta alimentando le fiamme di una voce che potrebbe interpretare Zaniac, un’entità cosmica misogina che possiede i corpi degli ospiti e li costringe a diventare serial killer. Il personaggio è apparso per la prima volta nelle pagine del fumetto di Thor e successivamente in una trama che ha coinvolto la TVA mentre cercavano di fermare una realtà del multiverso in cui Zaniac uccide Jane Foster.

LEGGI  Cosa è successo nel finale della terza stagione di "The Boys"

Casal ha co-scritto, prodotto e interpretato Blindspotting con il co-creatore e star di Hamilton Daveed Diggs. Casal è stato anche lo showrunner dell’omonima serie spin-off della rete Starz e ha ripreso il ruolo di Miles per la prima stagione dello show.

La seconda stagione di Loki è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: