Lo yacht da 500 milioni di dollari di Jeff Bezos ha una scultura di Lauren Sanchez

Non sorprende che Jeff Bezos non abbia badato a spese per il suo gigantesco mega yacht del valore di $ 500 milioni da far venire l’acquolina in bocca.

Il fondatore di Amazon, 59 anni, gira da un’isola all’altra con la sua ragazza Lauren Sanchez da quando ha consegnato mezzo miliardo di dollari in cambio dello yacht, chiamato Koru.

E il massiccia nave da 417 piedi sembra avere persino una polena di legno che ha una sorprendente somiglianza con Sanchez.

La scultura è raffigurata sul naso di Koru, che Bezos si è chiamato affettuosamente.

Koru è Māori per anello che si trova spesso su collane d’argento, a simboleggiare nuovi inizi.

Sembra che il simbolo significhi molto per la coppia, che si frequenta dal 2019, poiché Bezos aveva precedentemente condiviso le foto di Koru sul suo Instagram.

Il giorno di Capodanno, il multimiliardario ha pubblicato un carosello di scatti della sua festa in yacht.

“Il nuovo anno è anche un ottimo momento per fare il punto e concentrarsi sulla crescita personale, il rinnovamento, la rinascita e prestare molta attenzione a ogni momento della tua vita”, ha sottotitolato il post. “Il bene e il male. Tutto. Festeggia e cresci”.

Lo yacht vanta tre alberi torreggianti e tre ponti, uno dei quali dispone di una piscina tentacolare, secondo Barca Internazionale.

“Koru” costa circa 25 milioni di dollari all’anno per funzionare e può ospitare 18 ospiti e richiede un equipaggio di 40 marinai.

Lo yacht richiede anche una nave di supporto di 250 piedi che ospita una pista di atterraggio per elicotteri per il fondatore di Blue Origin o per i suoi ospiti famosi.

Questo yacht più piccolo dovrebbe anche essere caricato con una serie di giocattoli tra cui auto di lusso, moto d’acqua e motoscafi.

Koru si unirà una flotta di superyacht, elicotteri e aerei già di proprietà di Bezos e Sanchez.La mega barca di Bezos ha suscitato polemiche lo scorso anno dopo che è stato riferito che i funzionari olandesi lo avrebbero fatto dover smantellare lo storico ponte di Koningshaven perché lo yacht non sarebbe in grado di attraversarlo.

Ma dopo un clamore da parte dei residenti e dei leader locali, i funzionari hanno deciso che il piano era troppo inverosimile e hanno rimorchiato la nave dal luogo di costruzione a un altro cantiere navale in una città vicina senza i suoi alberi.

ARTICOLI COLLEGATI: