sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Lo spin-off di “The Boys” ottiene un titolo ufficiale

The Boys continua a salire agli occhi di critici e fan allo stesso modo, avendo ottenuto sei nomination agli Emmy da quando è arrivato per la prima volta su Amazon Prime Video nel 2019, e non mostra segni di rallentamento.

Non sorprende, quindi, che il mondo di The Boys non si limiti solo allo spettacolo. In effetti, con la serie web satirica nell’universo Seven on 7 , così come l’antologia animata The Boys: Diabolical , la risposta R-rated al MCU, sembrano diventare ogni giorno più grandi.

E ora abbiamo maggiori informazioni sull’attesissimo spinoff live-action, che sarà ufficialmente intitolato Gen V.

LEGGI  The Flash 6, foto rubata sul set svela il ritorno di un personaggio

Lo spettacolo è incentrato sulla Godolkin University School of Crimefighting finanziata da Vought, che addestra i giovani Supes per il mondo reale mentre vengono messi alla prova da sfide dentro e fuori dalla classe. Descritto come un dramma universitario che incontra The Hunger Games , per non parlare di come l’universo di The Boys gestirebbe un ambiente universitario pieno di giovani adulti ormonali e superpotenti, la Gen V sembra che farà alla sua serie madre tutta la giustizia del mondo.

LEGGI  Hawaii Five-0 e Magnum PI, in arrivo l'episodio crossover
LEGGI  Hawaii Five-0 e Magnum PI, in arrivo l'episodio crossover

Protagonisti della serie saranno Lizzie Broadway, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn. Appariranno anche Patrick Schwarzenegger, Marco Pigossi e Sean Patrick Thomas, che riprenderanno il suo ruolo da The Boys: Diabolical .

E per quelli di voi che sanno, l’attenzione della Gen V sarà sui G-Men. Per quelli di voi che non lo sanno, non aspettatevi nulla di particolarmente caldo o sfocato, anche se supponiamo che nessuno se lo aspetti davvero da The Boys per cominciare.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: