Lo sfogo di Monica Varrese: odio e minacce alla famiglia di Massimiliano Varrese

Lo sfogo sui social di Monica Varrese, sorella di Massimiliano, l’attore romano tra i protagonisti del Grande Fratello che su Instagram ha dichiarato che intorno allo loro famiglia ormai c’è un un odio incontrollato di ogni genere di insulto e persino minacce di morte.

Grande Fratello, parla la sorella di Massimiliano Varrese
Varrese, è tra i principali antagonisti di Beatrice Luzzi e, quanto pare, i fandom dell’attrice si sarebbero accaniti contro il 47enne romano spesso protagonista di esternazioni offensive nei suoi confronti:

“Siamo una famiglia corretta, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano- ha dichiarato Monica Varrese – ma adesso siamo veramente STANCHI. Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria Shit Storm, ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano, compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla FIGLIA… Adesso BASTA!!! NOI DICIAMO Basta! Stop alla gogna sui Social, Stop al Cyber Bullismo, Stop ai Fandom Tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di Nome e Cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare. .. L’ODIO GENERA ODIO”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MonyNoe~HL (@monicavarrese)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: