Lino Banfi fa il pieno di successo su Instagram: video da 42 milioni di visualizzazioni

L’attore Lino Banfi ha ottenuto un clamoroso successo sui social media grazie a un video pubblicato su Instagram che ha collezionato oltre 42 milioni di visualizzazioni, quasi 950 mila like e 24.600 commenti. Nel video, pubblicato lo scorso 12 marzo, l’attore pugliese appare insieme al trio comico australiano sooshimango, indossando anche una tuta con il logo del Milan.

LUCA LA MASA: UNO DEI PIÙ STIMATI SOCIAL MEDIA STRATEGIST ITALIANI
Luca La Masa, l’ideatore di uno dei più popolari programmi di formazione social in Italia, ha contribuito al successo di Lino Banfi sui social media. La Mesa ha collaborato con importanti aziende e personaggi televisivi, ed è considerato uno dei migliori esperti di social media management nel nostro paese.

IL SUCCESSO DI LINO BANFI SU INSTAGRAM
Da quando è approdato su Instagram lo scorso luglio, Lino Banfi ha pubblicato una quarantina di contenuti che hanno ottenuto in media 114 mila like e 3 mila commenti ciascuno. Con 137 mila follower e un tasso di coinvolgimento dell’85%, l’attore pugliese ha dimostrato di essere molto apprezzato sul popolare social network.

IL DEBUTTO DI LINO BANFI SU TIKTOK
Oltre a Instagram, Lino Banfi ha inaugurato il suo profilo su TikTok con una ventina di video pubblicati fino ad ora. Con 140 mila follower e oltre 538 mila mi piace, l’attore ha conquistato anche il pubblico più giovane della piattaforma di condivisione video.

In conclusione, Lino Banfi ha dimostrato di essere un vero fenomeno sui social media, raccogliendo milioni di visualizzazioni, like e commenti grazie al lavoro di esperti del settore come Luca La Masa. La sua presenza online è sempre più forte e coinvolgente, dimostrando che anche le star del passato possono conquistare il pubblico del web con il giusto approccio e contenuti interessanti.

ARTICOLI COLLEGATI: