mercoledì, Maggio 19, 2021
No menu items!

Lindsey Vonn e Hugh Jackman sciano e cantano come 2 vecchi amici

Chi sapeva che Lindsey Vonn avesse talenti musicali?

Lo sciatore alpino olimpico e Hugh Jackman hanno eseguito un’impressionante interpretazione di “Can’t Stop The Felling” di Justin Timberlake durante una gita sugli sci a Park City, Utah.

Lindsey ha suonato il piano mentre era accompagnata dal violinista professionista Grant Gardner prima che Hugh si unisse a un duetto, in un video che ha condiviso su Instagram.

“Non sapevi che avrei potuto solleticare gli avori, vero … il tour mondiale arriverà presto”, ha sottotitolato il post. Il 36enne ha chiamato il nemico di Hugh Ryan Reynolds, scrivendo: “@vancityreynolds dove sei ?! Serve un po ‘di @aviationgin. ”

Lindsey e Hugh sembrano trascorrere una splendida vacanza insieme ad altri amici. Ha condiviso alcuni video della loro avventura sulle piste da sci e persino una delle star del “Greatest Showman” che canta mentre scia.

“Questa settimana è stato Huuuuuge a sciare con Hugh. Il più grande showman è anche un grande sciatore … chi lo sapeva! ” ha scritto accanto a un loro selfie.

Lindsey sembra godersi la vita e di buon umore dopo la sua separazione dal fidanzato PK Subban a dicembre.

Lo sciatore olimpico e il professionista di hockey hanno annunciato la fine del loro impegno di sedici mesi su Instagram, scrivendo: “Negli ultimi 3 anni io e PK abbiamo passato dei momenti incredibili insieme. È un uomo gentile, buono e qualcuno che rispetto molto. Tuttavia, dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di andare avanti separatamente. Rimarremo sempre amici e ci ameremo immensamente. Ti chiediamo di rispettare la nostra privacy durante questo periodo. “

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:
- Advertisment -

I più visti della settimana: