L’episodio di oggi di “Un Posto al Sole” – 18 aprile 2023

Un posto al sole: nuova puntata in onda su Rai 3

Questa sera, martedì 18 aprile 2023, la ventisettesima stagione di Un posto al sole torna con una nuova puntata alle ore 20:50 su Rai 3, subito dopo Il Cavallo e la Torre. La soap opera è la più longeva in Italia, interamente prodotta dal 1996 e ambientata a Posillipo presso Palazzo Palladini. La produzione è curata da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli.

Una seriale televisiva di grande successo

In passato, la soap opera è stata trasmessa nella fascia del preserale alle ore 18:30, ma attualmente si posiziona nella fascia di access prime time di Rai 3. Un posto al sole ha anche avuto diverse serie spin-off trasmesse in estate, durante il periodo natalizio e su RaiPlay. La serie televisiva è prodotta interamente in Italia ed è la più longeva in Italia, avendo debuttato nel 1996.

Anticipazioni del 18 aprile 2023

Nella puntata di questa sera, Rosa (Daniela Ioia) mostra rancore nei confronti di Damiano (Luigi Miele), mentre Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di andare avanti con la propria vita, ma un incontro imprevisto con l’ex-guardia del corpo potrebbe avere conseguenze significative per entrambi. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) impone dei limiti a Lara (Chiara Conti), ma Marina (Nina Soldano) evita di dare spazio ad Arnaud (Frédéric Moulin), portando ad un distacco crescente tra i due personaggi.

Guarda Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3, oppure in streaming su RaiPlay tramite il sito ufficiale o l’app disponibile per smartphone, tablet, e smart tv. Inoltre, su RaiPlay è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti, tramite la pagina ufficiale della soap opera.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: