martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

L’enorme stipendio Margot Robbie per girare il film di Barbie

Margot Robbie è ufficialmente l’attrice più pagata di Hollywood grazie al suo stipendio sbalorditivo per il film Barbie live-action di Greta Gerwig.

La star australiana, 32 anni, è stata pagata ben 12,5 milioni di dollari (18,1 milioni di dollari australiani) per recitare al fianco di Ryan Gosling nell’attesissimo film, ha riferito Variety mercoledì.

Gli ultimi guadagni di Robbie superano il suo stipendio di $ 10 milioni di dollari (AUD $ 14,6 milioni) per il suo ultimo film di successo, Birds Of Prey nel 2020.

Margot Robbie, 32 anni, (nella foto) è ufficialmente l'attrice più pagata di Hollywood grazie al suo stipendio sbalorditivo per il film Barbie live-action di Greta Gerwig. Robbie è nelle foto delle riprese a giugno

Margot Robbie, 32 anni, (nella foto) è ufficialmente l’attrice più pagata di Hollywood grazie al suo stipendio sbalorditivo per il film Barbie live-action di Greta Gerwig. Robbie è nelle foto delle riprese a giugno

Secondo quanto riferito, Gosling ha intascato lo stesso stipendio della sua co-protagonista del film Barbie, con la coppia che si è classificata al 16° posto nella più recente lista di Variety dei migliori guadagni di Hollywood. La prossima attrice ad apparire sotto Robbie è Millie Bobby Brown, che è stata pagata 10 milioni di dollari (14,6 milioni di dollari australiani) per il suo ruolo da protagonista in Enola Holmes 2.

Tom Cruise nel frattempo è in cima alla lista grazie al suo blockbuster Top Gun: Maverick.

La star australiana (nella foto come il suo personaggio Barbie) è stata pagata ben 12,5 milioni di dollari americani (18,1 milioni di dollari australiani) per recitare al fianco di Ryan Gosling nell'attesissimo film, secondo Variety mercoledì

La star australiana (nella foto come il suo personaggio Barbie) è stata pagata ben 12,5 milioni di dollari americani (18,1 milioni di dollari australiani) per recitare al fianco di Ryan Gosling nell’attesissimo film, secondo Variety mercoledì

Cruise, che non è solo la star del sequel ma anche il suo produttore,  dovrebbe guadagnare più di 100 milioni di dollari americani (144,6 milioni di dollari australiani)  dalla vendita dei biglietti del cinema, dal suo stipendio e dal taglio dei noleggi di intrattenimento domestico e delle entrate dello streaming.

LEGGI  Mia Khalifa raccoglie i bisogni del cane con la mascherina, poi se la rimette (VIDEO)

L’annuncio arriva pochi giorni dopo che il film Barbie ha terminato la produzione questa settimana dopo quattro mesi di riprese.

L’attesissima commedia romantica, basata sull’omonima linea di bambole Mattel, vede Robbie nei panni di Barbie e Gosling nei panni del suo interesse amoroso di lunga data Ken.

Secondo quanto riferito, Gosling (nella foto come il suo personaggio Ken) ha intascato lo stesso stipendio della sua co-protagonista del film Barbie, con la coppia che si è classificata al 16° posto nella più recente lista di Variety dei migliori guadagni di Hollywood

La tanto attesa commedia romantica, basata sull'omonima linea Mattel oll, vede Robbie nei panni di Barbie e Gosling (a destra) nei panni del suo interesse amoroso di lunga data Ken.

La tanto attesa commedia romantica, basata sull’omonima linea di bambole Mattel, vede Robbie nei panni di Barbie e Gosling (a destra) nei panni del suo interesse amoroso di lunga data Ken. La coppia è stata fotografata per le riprese a giugno

Nel frattempo, Tom Cruise è l’attore con i guadagni più alti di Hollywood che guadagna più di 100 milioni di dollari (144,6 milioni di dollari australiani) per il suo film di successo Top Gun: Maverick, secondo Variety

La Robbie è stata a lungo incaricato di interpretare Barbie sul grande schermo e ha promesso che il film sarà molto diverso da quello che le persone si aspettano.

Ha detto: “Qualcosa come Barbie in cui l’IP, il nome stesso, le persone hanno immediatamente un’idea di “Oh Margot sta giocando a Barbie, so di cosa si tratta”, ma il nostro obiettivo è dire “Qualunque cosa tu stia pensando , ti daremo qualcosa di completamente diverso, la cosa che non sapevi di volere.”

LEGGI  Meghan Markle, le foto mai viste prima che diventasse duchessa

La star di Neighbors spera di provocare una “conversazione ponderata” con il film.

Robbie è stato a lungo incaricato di interpretare Barbie sul grande schermo e ha promesso che il film sarà molto diverso da quello che le persone si aspettano

Robbie ha detto: “Ora, possiamo davvero onorare l’IP e la base di fan e anche sorprendere le persone? Perché se possiamo fare tutto questo e provocare una conversazione ponderata, allora stiamo davvero sparando su tutti i cilindri”.

Una sinossi su IMDB del film in uscita recita: “Una bambola che vive in ‘Barbieland’ viene espulsa per non essere abbastanza perfetta e parte per un’avventura nel mondo reale. Un lungometraggio live-action basato sulla popolare linea di giocattoli Barbie .”

Robbie ha detto: ‘Ora, possiamo davvero onorare l’IP e la base di fan e anche sorprendere le persone? Perché se possiamo fare tutto questo e provocare una conversazione ponderata, allora stiamo davvero sparando su tutti i cilindri.’. Margot è raffigurata in Il lupo di Wall Street

LEGGI  Meghan Markle, le foto mai viste prima che diventasse duchessa

Il film viene pubblicizzato come “una storia di pesce fuor d’acqua su una bambola che viene espulsa dalla società dei giocattoli per non essere abbastanza perfetta”, secondo un rapporto di Vulture.

Poi si rende conto che ciò che c’è dentro è più importante del suo aspetto.

Barbie, che ora ha il primato di essere il primo adattamento cinematografico live-action nel franchise multimediale della linea di giocattoli,  uscirà nel luglio 2023.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: