Le voci di crisi tra Chiara Ferragni, Fedez e Valentina: cosa sta succedendo alla coppia Ferragnez?

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra sempre più reale. I due non si vedono più insieme da quando è iniziato a circolare il gossip di Dagospia e anche nell’ultima intervista rilasciata dall’influencer al Corriere della Sera, sembra che per i Ferragnez questo sia un periodo tutt’altro che sereno. A commentare le voci della crisi tra i due è arrivata anche Valentina Ferragni, sorella minore dell’influencer.

CRISI FERRAGNEZ, VALENTINA FERRAGNI COMMENTA LE VOCI DI UNA ROTTURA TRA LA SORELLA E IL RAPPER

Dopo diversi rumors sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, arriva anche il commento di Valentina Ferragni, sorella minore dell’imprenditrice digitale. Nelle ultime ore sono aumentate le voci di una crisi tra la coppia, anche perché Fedez si è presentato alla sfilata di Donatella Versace da solo, rifiutandosi di rilasciare commenti sulla moglie. Ai microfoni di Pomeriggio 5, il rapper aveva chiarito che non avrebbe parlato in pubblico e che al momento la priorità assoluta erano i suoi figli e la loro privacy.

Chiara Ferragni ha, invece, rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, nella quale parlava per la prima volta della crisi con il marito e anche del caso del pandoro-gate che l’ha coinvolta e che avrebbe provocato una spaccatura ancora più profonda tra i due, tanto che Fedez avrebbe deciso di lasciare la loro casa e trasferirsi in un altro appartamento perché non sopportava più la pressione mediatica e le beghe giudiziarie in cui era impelagata la consorte. Mentre si attende l’intervista che Chiara Ferragni rilascerà a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 3 marzo, anche sua sorella Valentina è intervenuta a commentare i rumors sulla fine della loro relazione.

VALENTINA FERRAGNI INTERVENUTA ALLA MILANO FASHION WEEK

Presente alla Milano Fashion Week, l’influencer, in realtà ha risposto con un lapidario commento alle domande invasive su cosa stesse succedendo tra la sorella e il cognato. Sulla crisi dei Ferragnez l’influencer si è limitata a dichiarare:

“Preferisco non parlare, anche perché non riguarda me. Parlerà lei”

ARTICOLI COLLEGATI: