Le Promesse, anticipazioni ricche di colpi di scena dal 27 aprile al 3 maggio 2024

Le anticipazioni della soap La Promessa per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2024 sono ricche di colpi di scena. Jana, decisa a scoprire l’identità del misterioso autore del biglietto anonimo, si consulta con Maria. Nel frattempo, Pia fa una sconcertante scoperta nella sua stanza che la mette in allarme. Gregorio, intanto, appare nervoso e preoccupato.

SPOILER LA PROMESSA: MARTINA E CURRO SI DICONO ADDIO
Martina prende la difficile decisione di porre fine alla sua relazione con Curro, accettando la realtà della distanza che li separa. Jana cerca di confortare il ragazzo in un momento così delicato.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: ARRIVANO DUE OSPITI INATTESI
Alonso invita Fernando e Margarita a trascorrere del tempo alla tenuta, ma i due si dimostrano ospiti poco graditi con il loro atteggiamento critico. Nel frattempo, Petra tramando contro Jana, riesce a convincere Cruz a mandarla via dalla tenuta, scatenando la sua paura.

L’INTRIGO SI INFITTISCE A LA PROMESSA
Romulo riesce a scongiurare un pericolo imminente per Pia grazie alla sua intelligenza. Petra, tuttavia, continua a tessere la sua tela di inganni. Nel frattempo, Maria confessa a Salvador di un bacio avuto con Lope, scatenando la gelosia del suo compagno.

Le anticipazioni de La Promessa terminano qui, ma non resta che attendere ansiosi le prossime puntate per scoprire cosa riserverà il destino ai nostri amati personaggi. Il daytime pomeridiano di Canale 5 sarà pronto a regalarci nuove emozioni e colpi di scena.

ARTICOLI COLLEGATI: