sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Le prime foto ufficiale di Masters of the Universe, prossimamente su Netflix

Netflix e ha offerto il primo sguardo alla nuova serie animata originale di Masters of the Universe: Revelation !

Come parte della maggiore espansione di Netflix nell’animazione, è arrivata una serie di progetti originali prodotti da Powerhouse Animation e Mattel Television. Seguendo le orme di serie come Castlevania, Blood of Zeus e Seis Manos , Masters of the Universe: Revelation mostrerà una versione del mito di He-Man molto diversa da quella che i fan avrebbero potuto aspettarsi. E a rendere le cose più allettanti è il fatto che Kevin Smith funge da showrunner per questo grande aggiornamento!

Dopo che Smith ha preso in giro all’inizio di questo mese che avremmo visto il nostro primo vero sguardo alla nuova serie Masters of the Universe ( che riprende immediatamente dopo gli eventi della classica serie animata di diversi decenni fa), abbiamo finalmente ottenuto il nostro primo sguardo concreto a Masters of the Universe: Revelation per avere un’idea di cosa aspettarsi veramente quando verrà lanciato con Netflix! Controlla tutte le nuove immagini in fondo a questo articolo.

LEGGI  John Malkovich protagonista della nuova serie di Sorrentino

Prodotto da Mattel Television con Kevin Smith come showrunner, animato da Powerhouse Animation (lo studio dietro Castlevania, Blood of Zeus e altri) e distribuito con Netflix, Masters of the Universe: Revelation è una nuova interpretazione del franchise classico con un cast di Mark Hamill, Chris Wood, Sarah Michelle Gellar e altri.

Riprendendo dalla fine della serie animata originale di Filmation, Masters of the Universe: Revelation sarà lanciato il 23 luglio su Netflix. La serie è ufficialmente descritta come tale: “La guerra per Eternia culmina in MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION , una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove i personaggi iconici si erano interrotti decenni fa. Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia è fratturata e i Guardiani di Grayskull sono dispersi. E dopo che decenni di segreti li hanno fatti a pezzi, tocca a Teela riunire la banda spezzata di eroi e risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ripristinare Eternia e prevenire la fine dell’universo “.

LEGGI  La gag di apertura dei Simpson ispirata a Spongebon è imperdibile (VIDEO)
LEGGI  Artista trasfroma i personaggi di “Stranger Things” in divertenti giocattoli (FOTO)

Cosa ne pensate di questa prima occhiata alla nuova serie animata di Netflix Masters of the Universe ? Guarderai la nuova serie quando uscirà su Netflix? Cosa speri di vedere da questa nuova interpretazione del mito di He-Man ? Facci sapere i tuoi pensieri nei commenti o puoi anche contattarmi direttamente su tutte le cose animate e altre cose interessanti @Valdezology su Twitter !

maestri dell'universo motu2
maestri dell'universo motu3
maestri dell'universo motu4
maestri dell'universo motu7
maestri dell'universo motu9
maestri dell'universo motu10
maestri dell'universo motu6
maestri dell'universo motu
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: