"Le Iene Show: Anticipazioni e Ospiti della Puntata del 20 Maggio 2025"

Le Iene Show 2025

Torna Le Iene Show, il programma d’approfondimento e attualità creato da Davide Parenti, che torna in prima serata su Italia 1. Scopriamo insieme i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 20 maggio 2025.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA

Stasera, martedì 20 maggio 2025, dalle ore 21.20, torna “Le Iene Show”, condotto da Veronica Gentili con la collaborazione di Max Angioni. In questa nuova puntata, si ripropone anche il quiz “Questa La So”, un format che coinvolgerà il pubblico a casa e darà la possibilità di vincere 1.000 euro in gettoni d’oro. Tra gli ospiti di questa serata si segnalano Luchè, conosciuto rapper e produttore discografico, e Francesco Di Leva, attore vincitore del David di Donatello 2023 come “Miglior attore non protagonista”.

I SERVIZI INIZIALI

Nella puntata di questa sera, gli inviati Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese affronteranno il caso di Garlasco, presentando nuove dichiarazioni della madre di Andrea Sempio, il nuovo indagato per la morte di Chiara Poggi. Un’inchiesta che continua a suscitare interrogativi e emozioni profonde nel pubblico, specie alla luce delle nuove rivelazioni.

INCHIESTE SULLA MALASANITÀ

Un altro tema centrale sarà l’inchiesta condotta da Gaetano Pecoraro e Marco Occhipinti, focalizzata sulla malasanità. In particolare, si metteranno sotto i riflettori le denuncie riguardanti l’Ospedale Civico di Palermo, già oggetto di segnalazioni da parte del chirurgo Francesco Caronia. I servizi offriranno una panoramica approfondita su una questione di grande rilevanza sociale e sanitaria.

DENUNCE CONTRO UN NOTO PRODUTTORE

Roberta Rei e Francesco Priano presenteranno un servizio in cui incontrano diverse ragazze che accusano Rocco Siffredi di presunti abusi. Queste dichiarazioni potrebbero portare a uno sviluppo importante nell’ambito dell’argomento più ampio sugli abusi nel settore dello spettacolo, facendo emergere nuove testimonianze e opinioni.

CRIMINOLOGIA E MEDIA

Infine, Gaston Zama e Marco Occhipinti si concentreranno sull’operato del criminologo più “trasmesso” d’Italia, Davide Barzan. Le sue analisi e opinioni si sono rivelate determinanti in contesti sia giuridici che mediatici, e questo servizio offrirà ulteriori spunti di riflessione sugli aspetti psicologici e sociali del crimine.

CONCLUSIONE

Questa sera, “Le Iene Show” promette di affrontare tematiche di grande attualità e di offrire un’analisi profonda e critica della società. La trasmissione sarà disponibile in streaming, accessibile anche dall’estero, sul sito ufficiale del programma. Con una combinazione di chicche editoriali, inchieste approfondite e ospiti di rilievo, “Le Iene” si riconfermano un punto di riferimento nel panorama della televisione italiana.

ARTICOLI COLLEGATI: