venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

Le celebrità più pagate del 2021 su Instagram

Instagram è la piattaforma di social media più trendy . È anche una delle industrie di influencer più redditizie, dove le celebrità più pagate hanno guadagnato milioni nel 2021.

Instagram ha fatto il suo grande ingresso come piattaforma di social media quasi un decennio fa e gli artisti stanno rapidamente guadagnando fama grazie a questa app. Se ci si chiede come le celebrità di “Insta” possano permettersi la vita lussuosa che hanno, una forte possibilità sono i soldi fantasiosi che guadagnano da ogni post. Inoltre, dopo che alcuni paesi hanno vietato TikTok, gli “Insta Reels” stanno guadagnando popolarità, così come gli influencer.
Le celebrità più pagate su Instagram recitano anche in diversi settori dell’intrattenimento come il calcio o lo spettacolo come recitazione o canto. Eccone un elenco.

8.Neymar Da Silva Santos Junior

Neymar da Silva Santos Junior è un calciatore che gioca per la squadra nazionale brasiliana e il club di Ligue 1 Paris Saint-Germain. Tuttavia, Neymar non è famoso solo nel mondo dello sport.

È diventato una sensazione sui social media dopo aver influenzato le masse con regimi di fitness, prodotti e articoli sportivi. Ha un seguito fantastico di 151 milioni di fan. Secondo Boss Hunting , guadagna un importo impressionante di $ 704.000 per ogni post.

7.Taylor Swift

Taylor Swift è una pop star musicale da sempre. Ha attraversato diverse transizioni nel suo stile di canto e ha attratto diversi fan nel corso dei secoli.

La sua vasta base di fan è diffusa anche su Internet. Su Instagram, la cantante ha ben 159 milioni di follower e i suoi guadagni per post sono di circa $ 722.000.

LEGGI  Quanto sono costati i ritocchini delle star

6.Justin Bieber

Justin Bieber è un cantante ed è una star sin dalla sua adolescenza. Tuttavia, da allora ha fatto molta strada e ha guadagnato qualche soldo fantasioso .

Bieber è stato sotto i riflettori con la generazione più giovane e, di recente, con il suo matrimonio, i fan hanno perso la testa. Senza dubbio il numero di follower che ha su Instagram è di 176 milioni e guadagna $ 747.000 per ogni post.

5.Beyoncé

Beyoncé ha avuto una lunga carriera di successo nell’industria musicale. È anche un’influencer dei social media e ha un seguito di 179 milioni di fan su Instagram.

LEGGI  All'interno del palazzo da $ 1,4 milioni di Zendaya

Questo è solo un riflesso del tipo di ammissioni che riceve nella vita reale. Secondo il Daily Hawker , la cantante riceve una grossa somma di circa 770.000 dollari per ogni post che pubblica.

4.Selena Gomez

Selena Gomez ha iniziato come una bambina protagonista in uno spettacolo Disney, e in seguito è diventata grande nella vita . Non è solo una pop star musicale, ma anche un’attrice e una produttrice. La cantante ispano-americana ha guadagnato abbastanza influenza nello spazio virtuale ed è anche su Instagram da un po ‘di tempo.

Secondo quanto riferito, Gomez ha un enorme seguito di fan di 230 milioni. Ha anche lanciato una linea di prodotti di bellezza personale e di abbigliamento che commercializza attraverso i suoi post su Instagram. Selena guadagna circa $ 848.000 per questi post.

3.Cristiano Ronaldo

Ronaldo ha ispirato un enorme seguito di fan da quando è stato lanciato nel calcio ed è uno dei calciatori professionisti più talentuosi e amati esistenti. Gioca per il club di Serie A della Juventus e didascalia della squadra nazionale di calcio del Portogallo.

LEGGI  13 celebrità calve ma con molto carisma

Il calciatore ha lo stesso peso sui social media e nella vita reale. Su Instagram ha 289 milioni di follower e guadagna circa $ 889.000 per post.

2.Kylie Jenner

Kylie Jenner appartiene alla famiglia delle celebrità influencer e lasciare un segno nell’industria degli influencer è nel suo sangue. È la fondatrice della sua linea di bellezza e dei suoi prodotti, che pubblicizza su Instagram.

Kylie ha circa 234 milioni di follower ed è una delle celebrità più pagate su Instagram attualmente poiché fa commissioni per circa $ 986.000 per post.

1.Dwayne Johnson

Come affermato da ManofMany , Dwayne Johnson è l’attore più pagato di Hollywood. Pertanto, non sorprende che potrebbe anche essere l’influencer star delle celebrità più pagato su Instagram 2021.

Dwayne “The Rock” Johnson è attualmente uno dei preferiti dai fan, ma ha fatto la sua prima svolta nel mondo dello spettacolo attraverso il suo successo nel wrestling WWE . Di conseguenza, la sua base di fan è ampia e varia. Su Instagram ha circa 238 milioni di follower e guadagna $ 1.015.000 sbalorditivi per ogni post su Instagram che pubblica.

LEGGI  Jessica Alba festeggia il suo 38esimo compleanno in Marocco (FOTO)

Influenzare grandi masse è un’abilità che non è facilmente raggiungibile. Quindi, mentre la vita degli influencer delle celebrità potrebbe sembrare facile, ci vuole un vero sforzo per raggiungere quel tipo di influenza. A volte, le celebrità più pagate di Instagram sono anche le più pagate nei loro campi come la recitazione e la musica.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: