Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 aprile: Maria sceglie tra Vito e Matteo

Il **Paradiso delle signore** è una delle fiction **Rai** che ha riscosso un grande successo negli ultimi anni. Dopo la versione in prima serata, terminata dopo due stagioni, la serie è diventata un appuntamento pomeridiano, mantenendo e accrescendo sempre più consensi con un pubblico sempre più vasto. Quest’anno la serie è ambientata nel 1964, con il primo grande magazzino di Milano come sfondo per le vicende delle Veneri e delle loro famiglie. Di seguito, ecco cosa accadrà negli episodi che vanno dall’8 al 12 aprile.

## IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 8 APRILE
Maria torna a Milano dopo il viaggio a Parigi e si rende conto di essere innamorata di Matteo. Deve anche prendere una decisione riguardo al suo futuro lavorativo. Umberto è frustrato dal riavvicinamento di Adelaide e Marcello. Nel frattempo, Don Saverio rivela a Marta cosa deve fare per annullare definitivamente il suo matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l’omologazione del brevetto della sua invenzione, ma deve prendere una decisione difficile per aiutare Clara.

## MARIA CHIAMA VITO PER PARLARGLI: LA TRAMA DELL’EPISODIO DI MARTEDÌ 9 APRILE
Matilde chiede l’aiuto di Tancredi per realizzare il progetto di suo padre, senza sapere che l’ex marito ha altri piani. Alfredo rivela a Irene il ricatto di Alcide Rota, un amico di Crespi con interessi nel ciclismo. Vittorio continuo a pensare a Marta, mentre Maria ha un incontro con Vito per discutere del loro futuro insieme.

## LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 10 APRILE
Umberto ha difficoltà a lavorare con Flora, mentre lei non sopporta più Guarnieri. Guarnieri continua a controllare Matteo, temendo che possa scappare. Maria parla ai suoi genitori della fine della relazione con Vito, suscitando il disappunto di suo padre. Alfredo sta per siglare un accordo con Rota, ma Clara decide di sacrificarsi per salvare il suo allenatore, sconvolgendo i piani di tutti.

## LA TRAMA DELL’EPISODIO DI GIOVEDÌ 11 APRILE
Matteo è deciso a partire per Parigi con Maria, ignaro del fatto che Malvezzi lo stia spiando per riferire tutto ad Umberto. Nel frattempo, Crespi consegna a Alfredo un documento importante che potrebbe aiutare Clara a tornare alle competizioni. Mentre Matilde è fuori città per lavoro, Vittorio e Marta si ritrovano casualmente e accade qualcosa di inaspettato.

## MARTA E VITTORIO PROVANO A CHIARIRSI: LE ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DI VENERDÌ 12 APRILE
Alfredo e Clara scoprono come salvare la carriera ciclistica di lei, con esito positivo. Marta e Vittorio cercano di chiarirsi dopo il bacio, ma lui è ancora confuso. Tancredi viene a conoscenza del riavvicinamento, sembrando avere intenzioni non malvagie. Crespi fa a Irene una proposta di lavoro interessante. Marcello sta per partire per Francoforte per firmare un contratto con Hofer, mentre Matteo sembra deciso a confessare tutto a suo fratello ma cambia improvvisamente idea e scompare senza spiegazioni.

Questi sono solo alcuni degli avvincenti avvenimenti che caratterizzano la serie “Il Paradiso delle signore” e che terranno i telespettatori con il fiato sospeso negli episodi dal 8 al 12 aprile.

ARTICOLI COLLEGATI: