L’annuncio di Francesco Vecchi in diretta a Mattino Cinque

Questa mattina, durante la consueta trasmissione di Mattino 5, abbiamo vissuto dei momenti di grande emozione e affetto. Tutto il team in studio ha deciso di partecipare alla celebrazione della lieta notizia portata dal conduttore Francesco Vecchi, che ha annunciato con gioia l’arrivo di un nuovo membro nella sua famiglia. La conduttrice Federica Panicucci è stata un grande sostegno, incoraggiando il collega a condividere la bella notizia con il pubblico sia in studio che a casa.

L’annuncio della gravidanza avvenne in estate, ma Francesco Vecchi non fu il portavoce della notizia, bensì una delle caporedattrici di Mattino 5. Durante la chiusura della puntata, mentre Panicucci ringraziava la squadra di produzione, Lucia Bucolo ha approfittato dell’occasione per augurare a Vecchi tanta felicità in vista della sua paternità imminente. Il conduttore sembrò sorpreso e imbarazzato, rispondendo con un semplice “No comment”, incapace di evitare la domanda. Francesco Vecchi e sua moglie, la collega Tina La Loggia, sposati nel 2020 a Palermo, erano già genitori di un primogenito di nome Enrico.

Oggi, tornando all’annuncio più recente, abbiamo visto un Francesco Vecchi molto più rilassato ed emozionato, felice di condividere con il pubblico la gioiosa notizia della nascita del suo secondo figlio. Con l’aiuto di Federica, il neo-padre ha condiviso la bella notizia dicendo: “Mi fa estremo piacere annunciare che il mio secondo figlio, Paolo, è nato ieri. Questa piccola manina è la sua. È stata una gioia immensa, il mio cuore si è riempito di amore per questo piccolo bambino di 3 chili e 300 grammi.” La collega Federica Panicucci ha confermato: “È davvero un bellissimo bambino, e so che Tina sta seguendo tutto questo con affetto.” Va notato che Tina è anch’essa una collega di entrambi, una giornalista siciliana trasferitasi a Milano, e attualmente caporedattrice di Mattino 5, lavorando dietro le quinte del programma.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: