La visione di Stefano De Martino sul gossip e l’amicizia con Alessia Marcuzzi

STEFANO DE MARTINO E IL GOSSIP CHE LO HA COINVOLTO

L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ha recentemente concesso un’intervista in cui ha affrontato il gossip che lo ha coinvolto insieme alla collega Alessia Marcuzzi. Durante l’intervista, rilasciata a Il Giorno, De Martino ha parlato apertamente della situazione e delle sue prospettive.

IL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI

Durante l’intervista, De Martino ha svelato di aver sentito Alessia Marcuzzi per discutere della situazione. Ha sottolineato che, come amici, hanno affrontato la questione insieme, consapevoli del fatto che coinvolgeva anche i loro figli. De Martino ha dichiarato di aver cercato di fornire la sua visione della situazione, ricordando che la vita è effimera e che bisogna saper ballare nonostante ci siano persone che vogliono rovinare la festa.

IL SUO MODO DI AFFRONTARE IL GOSSIP

Il conduttore ha poi parlato del suo modo di affrontare il gossip e la vita in generale, sottolineando l’importanza dell’ironia. Ha affermato di considerare l’ironia come un paracadute meraviglioso e di essere un grande sostenitore della risata, anche quando è oggetto di gossip. De Martino si è dichiarato contrario ad ogni forma di censura e ha affermato di non volersi considerare un esempio come uomo integro, padre e marito modello.

IL PESO DI ESSERE “L’EX DI BELEN”

A De Martino è stato chiesto se gli pesasse essere definito “l’ex di Belen”. La sua risposta è stata schietta e decisa. Ha rivelato di essere consapevole di essere identificato così e che lo si vedrà anche al teatro, dove cita proprio le persone che lo identificano in quel modo. Ha sottolineato che la cosa più bella è che questa definizione è la verità e che, quando le persone lo vedranno al teatro, potrebbero ricredersi, poiché lui stesso fornisce altre versioni di sé.

IL NUOVO SPETTACOLO

De Martino ha anticipato che presto sarà nuovamente a teatro con lo spettacolo scritto con Riccardo Cassini, “Meglio Stasera quasi come un one-man show”. Ha svelato che i racconti che farà nel corso dello spettacolo sono basati su fatti accaduti nella sua vita, anche prima del suo approdo al mondo della televisione. Ha dichiarato che il pubblico capirà che, come per tutti, anche nella sua vita ci sono stati tanti imprevisti e che cercherà di celebrare la normalità.

ARTICOLI COLLEGATI: