venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

La villa di “Willy, il principe di Bel-Air” diventa un B&B (FOTO)

Sono passati 30 anni da quando Will Smith ha percorso per la prima volta il vialetto e bussato alla porta di questa famosa villa di Los Angeles. Era la prima puntata di Willy, il principe di Bel-Air.

Oggi, per celebrare i ricordi, le lezioni di vita e le grandi risate della serie TV, Will Smith ha deciso, in collaborazione con Airbnb, di aprire ai fan di Los Angeles le porte della residenza dove è stata girata la serie cult.

LEGGI  Gotham: il trailer del finale di serie, Bruce diventa Batman

Gli interni sono ancora gli stessi che ammiravamo nella puntate: graffiti, arredamenti eleganti, ritratti di famiglia e piatti d’argento trasporteranno gli ospiti nelle lusso della famiglia Banks, visto fino a oggi solo nel piccolo schermo.

Dal 29 settembre, cinque coppie di losangelini avranno la possibilità di trascorrere una notte in un’ala della casa di Will, disponibile nelle date 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre.

LEGGI  The Big Bang Theory, 15 foto imbarazzanti del cast fuori dal set
LEGGI  Il Trono di Spade: Hafþór Júlíus Björnsson ha perso decine di chili - GUARDA

Le prenotazioni hanno un costo di soli $30, come 30 sono gli anni passati dalla messa in onda del primo episodio. Ecco uno sguardo agli spazi all’interno della villa.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: