giovedì, Dicembre 1, 2022
No menu items!

La vera ragione per cui Harry e Meghan si sono sposati così in fretta

La storia d’amore del principe Harry e Meghan Markle è stata considerata da alcuni come una storia d’amore vorticosa. Sono usciti per poco più di un anno prima di fidanzarsi a novembre 2017. Si sono poi sposati a maggio 2018. Alcuni fan pensano che sia stato un po’ troppo veloce. Ecco perché Harry e Meghan potrebbero aver stretto il nodo così rapidamente.

Come si sono incontrati il ​​principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan si incontrarono per la prima volta come un sacco di gente normale. La coppia è stata introdotta in un appuntamento al buio nel luglio 2016. “Siamo stati presentati da un amico comune”, ha detto il principe Harry in un’intervista alla BBC dopo l’annuncio del fidanzamento.

Leggi anche: Meghan Markle spendacciona, ecco quanto ha speso in abiti

Ha parlato dei loro primi appuntamenti a Londra e dell’unica data speciale che hanno avuto quando si sono accampati sotto le stelle in Botswana per cinque giorni. Il principe Harry disse che la data era quando erano completamente soli per un lungo periodo e potevano davvero conoscersi.

LEGGI  Meghan Markle furiosa con Harry: «Non guadagneremo quanto avevamo previsto»

Il principe Harry e Meghan sembravano così innamorati mentre raccontavano alla conduttrice della BBC la loro storia. A un certo punto, l’ospite chiese se la coppia pensava che la loro storia d’amore fosse stata troppo frettolosa, e hanno detto di no. Ecco cosa rispose Meghan:

Non penso che lo definirei un vortice in termini di relazione. Ovviamente ci sono stati livelli collegati a quanto è diventato pubblico dopo che abbiamo avuto cinque o sei mesi buoni di quasi privacy, il che è stato fantastico. Penso che siamo riusciti ad avere davvero tanto tempo solo per connetterci. E non abbiamo mai trascorso più di due settimane senza vederci, anche se ovviamente stavamo facendo una relazione a distanza. Quindi l’abbiamo fatto funzionare.

Questo potrebbe essere il motivo per cui Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati così in fretta

È possibile che la cittadinanza di Meghan abbia avuto un ruolo nella cronologia delle nozze. Jason Knauf, segretario alla comunicazione del principe Harry, ha detto alla BBC che, nonostante la fama di Meghan, non avrebbe ricevuto un trattamento speciale quando si ha presentato la domanda per la cittadinanza britannica.

LEGGI  15 celebrità con dei fratelli sconosciuti ma molto attraenti
LEGGI  Grande Fratello Vip: le foto più carine di Cecilia Capriotti

Leggi anche: Le foto più belle di Meghan Markle

Parte del processo richiede il rilascio di un visto per rimanere nel paese prima ancora che possa essere discussa la cittadinanza. Inoltre, è necessario che una coppia si sposi entro sei mesi per mantenere l’ammissibilità al visto.

Sara davvero questo il motivo? Che ne pensi?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: