giovedì, Ottobre 21, 2021
No menu items!

La star di Harry Potter non esclude che tornerà nei panni di Ron Weasley

La star di Harry Potter Rupert Grint ha detto che sarebbe “pronto” a rientrare nel fantastico franchise che lo ha messo sulla mappa delle grandi stelle internazionali, con l’attore che ha dichiarato che non avrebbe “mai detto no” per riportare il sardonico e spiritoso migliore amico di Harry, Ron Weasley, sui grandi schermi.

Anche se al momento non si parla ufficialmente di continuare la storia di Harry Potter e dei suoi amici sul grande schermo, questo è qualcosa che i fan si chiedevano da tempo, e senza dubbio molti di loro scopriranno che Grint è a bordo.

“Non lo so. Voglio dire, mai dire mai. Non direi mai:” Assolutamente no “. È stata una parte enorme della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio e alle loro storie. Quindi sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so quale capacità sarebbe, ma sì, vedremo. ”

Mentre i co-protagonisti di Grint Daniel Radcliffe ed Emma Watson hanno rapidamente intrapreso una carriera di attore di successo dopo la conclusione della serie di Harry Potter , Rupert Grint ha considerato brevemente di lasciare la recitazione del tutto, persino di acquistare un furgone dei gelati con parte della sua ritrovata ricchezza. In anni più recenti, Grint ha avuto successo in televisione, in particolare nella serie poliziesca comica Snatch e come protagonista nella serie horror psicologica di M. Night Shyamalan Servant .

LEGGI  Perché Matrix 4 non includerà l'agente Smith

Harry Potter è ovviamente la serie di romanzi fantasy di grande successo scritti dall’autore britannico JK Rowling che sono stati poi adattati in film per il grande schermo. I romanzi raccontano le vite di un giovane mago, Harry Potter, e dei suoi amici Hermione Granger e Ron Weasley, tutti studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A partire dal 2001 con Harry Potter e la pietra filosofale , la serie è continuata fino al 2011, adattando ciascuno dei romanzi, prima di dividere in due il libro finale e finire con Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 .

LEGGI  Robert Pattinson nel nuovo costume da Batman, sembra quello di Daredevil? (VIDEO)

Artisti del calibro di Radcliffe, Grint e Watson avevano solo 11 anni quando improvvisamente raggiunsero la fama con il franchise di Harry Potter , e da quando i film si sono conclusi, il pubblico si è chiesto se sarebbero stati riportati per mostrare al pubblico dove si trovavano i personaggi. finito per seguire la sconfitta del mago oscuro Voldemort . Molti hanno persino ipotizzato che lo spettacolo teatrale, Harry Potter and the Cursed Child , che descrive le avventure del figlio di Harry Potter e presenta versioni per adulti dell’amato trio, sarebbe stato adattato per il grande schermo in un prossimo futuro.

LEGGI  Robert Pattinson nel nuovo costume da Batman, sembra quello di Daredevil? (VIDEO)

Per ora, il franchise di Harry Potter si concentra sull’esplorazione del passato con la serie in corso Animali fantastici , con il terzo film che ha recentemente iniziato la produzione dopo una pausa forzata. Il film vede il ritorno di Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Dumbledore, Ezra Miller come Credence, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski e Katherine Waterston come Tina Goldstein. In un momento ormai famigerato di rifusione, Mads Mikkelsen ha confermato di prendere il posto di Johnny Depp nei panni del cattivo centrale Gellert Grindelwald.

Il creatore di Harry Potter JK Rowling sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Steve Kloves, con il regista di ritorno David Yates al timone. Animali Fantastici 3 uscirà nei cinema il 15 luglio 2022

LEGGI  George Clooney sulla lezione che ha imparato quando "Batman" è fallito
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: