sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

La separazione dai One Direction ha portato Harry alla droga

Harry Styles, ha partecipato a un’intervista venerdì 22 novembre, con Zane Lowe per il famoso programma ” New Music Daily “, questo, al fine di promuovere il suo nuovo album in studio, ” Fine Line ” , che sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre.

Durante questa intervista, oltre a parlare di musica, il cantante è stato anche onesto sul suo uso di sostanze tossiche ; e ha confessato che è iniziato subito dopo la separazione dalla boyband di successo, gli One Direction.

“Quando ero nella band ho sentito che era qualcosa di abbastanza grande, ed era come ‘Non sarò io a rovinarlo”, ” Styles ha continuato,” Era come’ Ora è il momento della mia vita in cui posso uscire e sperimentare, e fare questo e l’altro, è quello che fai con gli amici, ma non sarò io a rovinare tutto, “quindi non ho fatto nulla di tutto ciò “, ha detto il britannico.

LEGGI  Zooey Deschanel rapita dagli alieni nel video di Katy Perry 'Not The End Of The World'

Ecco perché, una volta che il gruppo si è sciolto, è stato il momento “giusto” per iniziare a sperimentare e Harry ha anche sottolineato che gran parte dell’ispirazione per il suo nuovo album in studio è dovuta al consumo di funghi allucinogeni.

LEGGI  Eminem canta live al Saturday Night Live Show (VIDEO)

“Realizzare questo album è stato come … Non lo so, mi è piaciuto di più. Ero con i miei amici a Malibu, mi sentivo così al sicuro; Era come ‘Voglio prendere dei funghi? Lo farò, ora è il momento giusto per divertirsi. Eravamo a Malibu, ho 24 anni e sono un musicista, quindi … Sì, ci sono molti di quei funghi in questo album ”

LEGGI  Eminem canta live al Saturday Night Live Show (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: