La Pupa e il Secchione: Enrico Papi torna alla conduzione – Sesta edizione dal 10 aprile con nuovi giudici

Ci sono novità sul palinsesto di Italia 1. Per quanto sapessimo che sarebbe arrivata una nuova edizione, non ci aspettavamo un ritorno alle origini. Alla conduzione di La Pupa e il Secchione, ritorna Enrico Papi che nel lontano 2006 aveva condotto la prima edizione insieme a Federica Panicucci. Il fortunato programma, con un format tanto apprezzato quanto criticato allo stesso tempo, è stato prodotto sporadicamente e solo in questi ultimi anni sembra stia mantendendo una regolarità.

IL RITORNO DI ENRICO PAPI

La seconda edizione andò in onda nel 2010, sempre condotta da Papi stavolta affiancato da Paola Barale. L’edizione successiva è arrivata a ben dieci anni di distanza, nel 2020, con la conduzione di Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Il 2021 è stata la volta di Andrea Pucci, sempre con Francesca Cipriani. La quinta edizione la dovreste ricordare meglio, non solo per essere la più recente (2022), ma perché è stata condotta da Barbara D’Urso.

LA PUPA E IL SECCHIONE 6: CONDUTTORE, GIUDICI E DATA DI DEBUTTO

Insomma, Enrico Papi ritorna a condurre il programma, dicevamo. Grazie a un video pubblicato sui social da Mediaset che potete vedere in basso, sappiamo che la data di messa in onda della prima puntata de La Pupa e il Secchione è il prossimo 10 aprile. Lo show sarà visibile in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Dal video scopriamo anche chi saranno i tre giudici: la giornalista Candida Morvillo, l’ex schermitore Aldo Montano e la showgirl Paola Barale che ritorna così anche lei al programma dopo la co-conduzione della seconda edizione del 2010, proprio con Papi.

ARTICOLI COLLEGATI: