La principessa Kate “sta ancora imparando ogni giorno”

Ecco altre foto della visita a sorpresa della Principessa del Galles a Bath martedì. Kate ha visitato il programma giovanile di Dame Kelly Holmes e ha partecipato a una specie di tavola rotonda. Come ho notato ieri, non sembrava che i giovani fossero entusiasti di vedere o trascorrere del tempo con Kate. I giovani riconoscono un servizio fotografico quando ne vedono uno. Tuttavia, Kelly Holmes ha ottenuto una buona visibilità per il suo lavoro di beneficenza e ha informato felicemente i media su ciò che è stato detto da Kate e altri. Alcuni punti salienti di ciò che ha detto Kate (tramite fonti secondarie, ovviamente):

Holmes sulle differenze tra i figli di Kate: “Le ho chiesto: ‘Hai tre figli, vedi tratti diversi in loro?’ E lei ha detto: ‘Oh sì!’ Ha detto che è questo il punto: imparare a gestire i diversi tratti e le diverse esigenze e abilità anche con tre bambini piccoli.

Holmes ha chiesto a Kate di essere una reale e se era qualcosa che voleva. “Ha detto che ‘doveva imparare e sta ancora imparando ogni giorno'”, dice Holmes a PERSONE, aggiungendo che la principessa Kate ha citato il parlare in pubblico. “Parlare in pubblico non è una cosa naturale per molte persone, e lei ha detto che ci sta ancora lavorando, come proiettare. Ha umanizzato tutto per dimostrare che non tutti sono perfetti. Non importa cosa hai o percepisci di avere come individuo, avrai comunque quelle insicurezze e avrai bisogno di quegli strumenti di apprendimento che accadono nel corso della vita.

Kate sta ancora imparando a conoscere il suo ruolo reale “ogni giorno”. “Ha detto che ‘doveva imparare e sta ancora imparando ogni giorno’”, dice la Holmes a PERSONE. “È una lotta sapere che puoi essere accettato e adattarti.” Holmes ha elogiato la principessa Kate definendola “adorabile perché era solo disposta a ricevere domande. È stato davvero bello perché ha mostrato che anche qualcuno della sua statura e status è umano.

(Da Persone Rivista)

Kate ha passato più di dieci anni a non fare altro che aspettare un anello, e poi, una volta ottenuto l’anello, ha fatto fottere il suo ruolo per sei anni. Non è stato fino al 2017, quando Kate ha ottenuto la “concorrenza” che Kate ha finalmente “imparato” come fare le cose, come indossare abiti separati moderni dall’aspetto professionale, e tenere brevi discorsi e provare a copiare il carisma di qualcun altro. Non fraintendetemi, penso che Kate stia “ancora imparando”, cioè non è ancora un prodotto finito. Il che rende la sfrenata PR di Kate così disgustosa: la gente di Kate va in giro cercando di convincere tutti che lei è la principessa più perfetta che abbia mai imitato la cognata che ha maltrattato, nel frattempo Kate ha accidentalmente un momento di onestà e ammette di essere incompiuta, che lei ancora non sa come principessa.

ARTICOLI COLLEGATI: