lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

La Pixar sta realizzando un film solista di Buzz Lightyear, con una star Marvel

La Disney ha creato un modello di rifacimento / reimmaginazione delle loro proprietà classiche attraverso progetti live-action. Eppure, i fan si sono sempre chiesti in fondo alle loro menti quando le storie della Pixar avrebbero potuto ottenere il trattamento di “nuova mano di vernice”. Non mi chiedo più, dato che la Pixar sta ora girando un film da solista per uno dei loro personaggi più amati, ma invece di andare in una direzione live-action, c’è invece una svolta enorme completamente diversa. Preparati per Lightyear , la storia degli exploit di Buzz come Space Ranger in Star Command, il nuovissimo film in arrivo e con protagonista nientemeno che un’ex star del MCU.

Questo nuovissimo approccio al personaggio di Toy Story è assolutamente sbalorditivo e la presentazione iniziale di Lightyear ha tutto. Oltre all’intensa grafica dei personaggi che vedi all’inizio di questa storia, c’è un trattamento del titolo assolutamente stupendo per il film. Oh, e abbiamo già detto che Chris Evans interpreta Buzz Lightyear ora? Perché Captain America è appena diventata la nuova voce del ranger preferito di Star Command, e ha questo nuovo logo, condiviso su Twitter , che lo accompagna:

LEGGI  'The Falcon and the Winter Soldier' ​​solleva alcune domande sugli stipendi degli Avenger

Il Chief Creative Officer / mago della storia della Pixar Pete Docter ha annunciato il progetto durante la presentazione odierna agli investitori Disney e il tempismo non avrebbe potuto essere più dolce. Naturalmente, non ci sono molti dettagli della trama per Lightyear , tranne un’informazione cruciale: l’iterazione di Buzz Lightyear di Chris Evans non solo esisterà nella realtà che Buzz ha immaginato una volta per se stesso, ma vedremo la sua giorni pre-Star Command in azione. Solo un pilota collaudatore a questo punto, i suoi modi anticonformisti lo aiuteranno a diventare l’eroe che conosciamo e amiamo.

LEGGI  Anthony Mackie vuole celebrare il suo nuovo ruolo di Capitan America

Sebbene i fan di Toy Story e dei suoi spin-off stiano probabilmente annuendo e dicendo: “Sì, ma abbiamo già visto questo genere di cose”. E avrebbero ragione, in parte, dato che abbiamo visto Buzz Lightyear di Star Command mostrare la “realtà” di Buzz attraverso una serie animata. Tuttavia, Lightyear sembra una versione audace e grintosa che per la prima volta tratta le avventure di Buzz con la realtà di un’avventura d’azione simile a Top Gun o The Right Stuff . Quindi sembra che Star Wars: Rogue Squadron fosse solo l’inizio delle aspirazioni di alto livello della Disney.

LEGGI  Gli Eternals potrebbero essere responsabili di aver portato i mutanti sulla terra

Lightyear è la prima rivisitazione di una proprietà Pixar, e chissà che tipo di progetti futuri questo potrebbe ispirare? Forse uno spin-off di Up ci mostrerà la lenta discesa di Charles Muntz nella follia? Forse la vita e i tempi di Auguste Gusteau di Ratatouille diventeranno un film romantico francese agrodolce sulla scia de Gli ombrelli di Cherbourg ? Nessuna di queste possibilità suona così male, specialmente quando Lightyear suona così dannatamente buono.

L’ uscita nelle sale di Lightyear è prevista per il 2022 e non appena avremo maggiori informazioni su cosa sta succedendo, le riveleremo quando usciranno. Ma oh wow, sarà un’attesa infernale, quindi avremo bisogno di alcune distrazioni nel frattempo. Presto, vai al nostro programma di rilascio del 2021 e scopri di più sulle offerte Disney / Pixar in arrivo nel frattempo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: