La nuova casa di Fedez a Milano: emozioni e gioia per Leone e Vittoria

FEDERICO LUCIA, NOTO COME FEDEZ, mostra per la prima volta la sua nuova casa ai figli Leone e Vittoria

Il rapper e cantante Fedez, tornato dagli Stati Uniti, ha finalmente deciso di aprire la porta della sua nuova casa ai suoi due figli, avuti dall’ex moglie Chiara Ferragni. I bambini, Leone di 6 anni e Vittoria di 3, sono stati accolti dall’artista con grande emozione. Prima di far entrare i piccoli nell’attico di 400 metri quadrati situato in Piazza Castello a Milano, Fedez ha voluto avvisarli che l’abitazione non era ancora completa. “E’ ancora da sistemare, ragazzi, eh!” ha detto con un sorriso.

LA NONNA TATIANA PRESENTE AD ACCOGLIERE I BIMBI

All’interno dell’appartamento ad accogliere Leone e Vittoria c’era la nonna, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana e anche manager dell’artista. I bambini, entusiasti, si sono subito diretti verso la nonna che li ha abbracciati calorosamente. Una volta all’interno, i piccoli hanno esplorato il grande salone e sembravano divertirsi molto con i gadget che il papà aveva sistemato temporaneamente sugli arredi.

UNA CASA CHE HA GIÀ CONQUISTATO I PICCOLI

Fedez ha arredato la sua nuova casa pensando anche ai figli. Nella grande stanza con pavimento in parquet e affaccio sui tetti della città, ha posizionato un flipper e un videogioco vintage che ha fatto felici Leone e Vittoria. I due bambini, entusiasti, si sono subito messi a giocare divertendosi e godendo di ogni angolo della nuova abitazione.

LE PASSIONI DEI PICCOLI PRESE IN CONSIDERAZIONE

Fedez si è dimostrato un padre attento e premuroso. Durante la sua permanenza a Miami, ha acquistato due opere dell’artista argentino Dante Dentoni, che ha trasformato i mattoncini Lego in vere e proprie opere d’arte. Il rapper ha voluto che la casa rispecchiasse la creatività e le passioni dei suoi figli. “Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa” ha svelato Fedez.

In conclusione, l’attico di Fedez in Piazza Castello a Milano si è rivelato essere un luogo accogliente e pensato appositamente per i suoi figli Leone e Vittoria. Il rapper ha dimostrato grande sensibilità nei confronti dei bambini e si è impegnato affinché la nuova casa fosse un luogo dove la loro creatività potesse esprimersi liberamente.

ARTICOLI COLLEGATI: