La gaffe di Ilary Blasi durante la prima puntata dell’Isola

La gaffe di Ilary Blasi

È iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, mentre Alvin è l’inviato in Honduras. I concorrenti sono divisi in tre tribù: los Accoppiados, los Hombres e las Chicas. Subito dopo le prime sfide, abbiamo scoperto il leader, ovvero Simone Antolini (che fa coppia con Alessandro Cecchi Paone).

Il discorso di Ilary Blasi

In un discorso con i protagonisti dell’edizione, Ilary Blasi ha commesso una gaffe dicendo “Mi raccomando da qui inizia la vostra avventura. Tirate fuori il carattere. L’ho detto anche nell’intervista. A me i normodotati non piacciono”. Il suo errore non è sfuggito al pubblico in studio e a casa, ma fortunatamente la situazione è stata accolta con un sorriso.

La reazione dei presenti

Una volta commessa la gaffe, Ilary Blasi è stata presa in giro da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che l’hanno invitata a correggersi dicendo “Che cosa stai dicendo? Che cosa volevi dire? Perché normodotati è un’altra cosa. Tu sei rimasta ai bonitos di prima”. L’atmosfera è stata allegra e distesa, dimostrando la grande simpatia tra i presentatori e i concorrenti di L’Isola dei Famosi.

La situazione sui social

L’errore di Ilary Blasi è diventato subito un meme sui social, ma questo non ha fermato l’inizio della nuova edizione di L’Isola dei Famosi, che ha preso il via con grande entusiasmo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: