venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

La fine di The Simpsons sta arrivando?

C’è un’intera generazione cresciuta guardando I Simpson. La serie di personaggi gialli creata da Matt Groening è stata pubblicata 30 anni fa ed è stata trasmessa per 31 stagioni.

Durante tutto questo tempo, la storia di Homer e della compagnia ha attraversato molte fasi, e ci sono molti fan che pensando che la serie attualmente non stia attraversando il suo momento migliore. Danny Elfman, compositore della celebre sigla, ha dichiarato in un’intervista che è possibile che questo sia il suo ultimo anno dei Simpsons.

LEGGI  Pokémon – Detective Pikachu, 4 video inediti del film

“Da quello che ho sentito, finirà presto. Non ne sono sicuro al 100%, ma ho sentito che questo sarà il suo ultimo anno. Sono sorpreso che sia durato così a lungo. Devi capire che quando ho composto la canzone dei Simpson, ho scritto questa folle melodia della musica senza aspettarmi che avesse tanto successo “.

Acquisizione della Disney e il problema di Apu

Le parole di Elfman arrivano in un momento di cambiamento nella serie. La Disney ha acquistato la FOX l’anno scorso. A ciò si aggiungono alcuni problemi di critica sociale che hanno avuto di recente, come i commenti sull’argomento che il personaggio di Apu continua a implicare sull’immigrazione.

LEGGI  15 Pokemon perfettamente immaginati come esseri umani
LEGGI  Perché i personaggi Disney raramente hanno la madre?

Sembra chiaro che, in un modo o nell’altro, prima o poi verrà il tempo di dire addio ai personaggi che ci accompagnano da così tanti anni. Ciò che resta da capire è quando accadrà.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: