La fine della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: un momento tristissimo

SOSSIO ARUTA ROMPE IL SILENZIO SULLA SEPARAZIONE DA URSULA BENNARDO

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla rottura con la sua ex compagna Ursula Bennardo, conosciuta durante la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi nel 2018. La coppia, oltre a partecipare insieme alla prima edizione di Temptation Island Vip, è diventata genitore di Bianca, nata nel 2019.

FRATTURA IRREPARABILE

Secondo quanto rivelato da Sossio Aruta, la separazione da Ursula è stata determinata da un’incompatibilità caratteriale che sembra non avere possibilità di essere risolta. Aruta ha dichiarato: “E’ un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. Mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento EVITABILE…! Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è SINONIMO DI AMORE. Questione caratteriale e tutto finisce. E’ tutto così triste! E mia figlia non lo merita! La mia risposta ai tantissimi SMS. Perché…”

LA VERSIONE DI URSULA BENNARDO

Dall’altra parte, Ursula Bennardo ha annunciato la fine della storia con Sossio tramite i suoi profili social, con queste parole: “Avrei voluto dirvelo personalmente, ma parlarne mi turba, così, preferisco scrivere: è da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto la delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto, perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.

UNA STORIA CHE SI CONCLUDE

La fine della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha colpito profondamente i fan della coppia, che avevano seguito la loro storia sin dai tempi di Uomini e Donne. La partecipazione dei due a Temptation Island Vip aveva fatto sperare in una solidificazione del loro rapporto, ma purtroppo le divergenze caratteriali sembrano essere state più forti del desiderio di far funzionare la relazione.

UNA FIGLIA AL CENTRO DELLA SEPARAZIONE

L’aspetto più doloroso di questa separazione è sicuramente la piccola Bianca, nata nel 2019 e ora costretta a crescere lontano dalla presenza costante di entrambi i genitori. Sia Sossio che Ursula hanno fatto intendere che la figlia è la loro priorità assoluta, motivo per cui cercheranno di gestire al meglio il rapporto nonostante la fine della loro storia romantica.

ASPETTATIVE FUTURE

Per il momento, sia Sossio Aruta che Ursula Bennardo sembrano concentrati sulle rispettive vite e sul benessere della loro figlia. Non è chiaro cosa riserverà il futuro per entrambi, ma è evidente che questa separazione li ha colpiti profondamente e che sarà necessario del tempo per elaborare il dolore e le emozioni legate alla fine di una storia che sembrava destinata a durare.

ARTICOLI COLLEGATI: