La figlia di Michelle Hunziker lascia la clinica: Eros Ramazzotti non presente

Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica dove ha dato alla luce Cesare Augusto il 30 marzo 2023 e è tornata a casa insieme al suo compagno Goffredo Cerza. La famiglia è stata accompagnata da Tommaso Zorzi e dalla nonna Ineke, mentre Eros Ramazzotti è stato assente. La neomamma ha dichiarato di essere al settimo cielo e ha fatto sapere che sta assaporando ogni momento della sua nuova vita.

Forti polemiche su Eros Ramazzotti: il neononno non è ancora andato a trovare suo nipote

Molte persone si sono scagliate contro Eros Ramazzotti, accusandolo di non trovare il tempo per andare a trovare il suo nipote e preferire invece fare fughe romantiche con la sua fidanzata Dalila Gelsomino. Il cantante è stato fotografato dal settimanale Chi mentre si trovava in Franciacorta con la sua nuova fiamma. Nonostante sia impegnato in un tour, Eros Ramazzotti ha comunque trovato il tempo per l’amore.

Aurora Ramazzotti non ha perso tempo: battesimo lampo e segreto per il figlio

Cesare Augusto Ramazzotti è stato battezzato solamente tre giorni dopo la sua nascita, il 2 aprile 2023, in una cerimonia ristretta e segreta. Non si conoscono i dettagli della cerimonia e non si sa chi siano la madrina e il padrino del bambino. Aurora Ramazzotti ha deciso di fargli ricevere il sacramento ancor prima di lasciare la clinica insieme al suo compagno. La neomamma ha deciso di prendersi del tempo per godersi i primi momenti con il suo bambino, lontana dai social.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: