La figlia di Kim e Kanye North West produrrà una linea di cosmetici

I marchi sono stati depositati per proteggere il nome del bambino di 9 anni per future iniziative imprenditoriali.

Al giorno d’oggi, i Kardashian non sono conosciuti solo per i reality. Quasi ogni membro della famiglia possiede un’attività (o due) che aiuta a portare una fonte di reddito consistente, e sembra che la figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West potrebbe lanciare il proprio marchio.

North West ha solo 9 anni, ma secondo quanto riferito Kim ha depositato marchi che suggeriscono che potrebbe aiutare sua figlia a lanciare collezioni di prodotti per la cura della pelle e giocattoli.

Secondo Page Six Il nome di North è stato registrato in modo che possa essere utilizzato con una varietà di prodotti, “compresi creme idratanti, sieri per la pelle oli per il viso, gel da bagno, smalto per unghie, shampoo, gel per capelli e altro ancora, oltre a giocattoli di ogni tipo.

Secondo quanto riferito, la fondatrice di SKIMS ha anche depositato marchi che coinvolgono i nomi degli altri suoi figli, Saint, Chicago e Psalm.

North ha mostrato il suo amore per il trucco e la bellezza sui social media, dove ha accumulato milioni di follower su TikTok, in gran parte grazie ai suoi video creativi, che includono routine per la cura della pelle e trucco per effetti speciali.

Non si sa se o quando North uscirà con i suoi prodotti, ma non è la prima volta che la famiglia deposita i marchi con largo anticipo.

Ad esempio, nel marzo 2021, Kris Jenner avrebbe registrato il suo nome in modo da poter lanciare una linea per la cura della pelle. La matriarca ha registrato le frasi “Kris Jenner Skincare”, “Kris Jenner Beauty” e “Kris Jenner Skin”.

Circa quattro o cinque anni fa ho deciso di formulare una linea per la cura della pelle… ho fatto fare dei campioni”, ha detto Rivista WSJ al momento.

“Quindi, ho una linea per la cura della pelle che adoro e pronta per l’uso”, ha continuato Kris. “Quando sarà il momento giusto, tra un anno, forse due, penso solo che sia davvero importante per le donne anziane rendersi conto che se si prendono solo cura della loro pelle, non è complicato.”

Finora, Kris deve ancora lanciare la sua linea per la cura della pelle o rilasciare ulteriori dettagli.

Come Kim, anche Kylie Jenner ha fatto notizia per aver registrato i nomi dei suoi figli. Nel luglio 2021, è apparsa per registrare il nome di sua figlia Stormi per future iniziative imprenditoriali.

I documenti hanno mostrato che ha depositato più marchi per diversi prodotti risalenti al 2019, tra cui “bambole, giocattoli da bagno, pentole giocattolo, puzzle, giocattoli educativi e altro ancora.” C’erano anche marchi depositati per prodotti per la cura della pelle e una linea di abbigliamento.

A partire da ora, Kylie non ha permesso a Stormi di rilasciare i propri marchi. Ma i marchi le danno flessibilità in futuro e assicurano che il nome di sua figlia sia protetto.

ARTICOLI COLLEGATI: