domenica, Dicembre 4, 2022
No menu items!

La figlia di Eminem mostra il suo nuovo look estivo (FOTO)

La figlia di Eminem, 48 anni, ha posato davanti a un mucchio di piante di cactus in istantanee che ha condiviso mentre dondolava abiti chiari perfetti per la primavera / estate dell’anno. Ha anche chiesto ai suoi follower di Instagram di scegliere l’abito che preferiscono nella didascalia.

“Quale preferisci? vestito a festa (letteralmente 🤣)? per fortuna le scarpe da ginnastica @pumawomen mayze vanno con entrambi perché non avevo molto più spazio nella mia valigia 😜 #pumapartner “, si leggeva.

Nella prima foto, la bellezza poteva essere vista chinarsi mentre mostrava un crop top giallo neon e Daisy Dukes. Aveva le scarpe da ginnastica Puma bianche e nere per accompagnarlo e indossava anche occhiali da sole. Nel secondo, indossava un crop top color cipria e jeans bianchi che andavano benissimo anche con le scarpe da ginnastica.

LEGGI  Fabrizio Corona attacca la D'urso sui social, ecco cosa ha scritto

Dopo aver pubblicato le foto e chiesto la preferenza dei suoi follower, non ci è voluto molto perché rispondessero con varie risposte. “Sono entrambi super carini”, ha scritto un follower mentre un altro ha scritto: “Penso che l’aspetto del secondo mi piaccia di più 😍.” Un terzo ha chiesto: “Perché non entrambi?” un quarto esclamò: “Adoro la foto n. 1!”

LEGGI  Fabrizio Corona attacca la D'urso sui social, ecco cosa ha scritto

Prima di condividere le sue ultime due foto, Hailie ha pubblicato una serie di foto e video, che si possono vedere sopra, del suo weekend ricco di eventi. Nel post, sorride in macchina mentre dondola una giacca di jeans e una bandana verde e bianca tra i capelli. Indossa anche leggings neri e occhiali da sole e guarda dalle finestre una vista sulle montagne.

LEGGI  Natalia Bryant compie 18 anni: bellissima col vestito per il ballo di fine anno

Hailie è nota per aver condiviso spesso post epici di momenti memorabili della sua vita, quindi questi ultimi due post non fanno eccezione. Ha condiviso le foto del suo recente viaggio a Sedona, in Arizona, e sembrava amare il suo tempo lì. “È bellissimo qui !!” ha sottotitolato un video di TikTok che la mostrava arrivare nella famosa città all’inizio di questo mese e divertirsi con varie attività come l’escursionismo e godersi un drink.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: