giovedì, Dicembre 1, 2022
No menu items!

La famiglia da record con 22 figli. «A Natale spendiamo 6-8mila euro in regali»

Il Natale è un periodo parecchio impegnativo per le famiglie, soprattutto per quelle allargate o numerose: scegliere e comprare i regali, specie per tante persone, non è semplicissimo. Lo sanno bene i Radford, una famiglia di Lancaster la cui storia è stata raccontata dai media britannici, in primis il Daily Mail. Mamma Sue e papà Noel hanno un totale di 22 figli, arrivati a cavallo tra il 1989 e il 2020: il primo, Chris, ha 32 anni, la più giovane, Heidie, ne ha appena uno.

La singolare famiglia ha attirato l’attenzione più volte in questi anni da parte di giornali e tv: lui 50 anni, lei 46, hanno detto che con l’arrivo della piccola Heidie hanno chiuso e non avranno più figli. Il Natale 2021 sarà forse uno dei primi senza gravidanze in arrivo o neonati in braccio: Noel, che gestisce una panetteria, ha detto al Mail di essere pronto a ricevere denaro attraverso le apparizioni tv o i post sui social.

LEGGI  Cosa significa "Giorno del Ringraziamento" e cosa si celebra negli Stati Uniti?
LEGGI  7 cose imbarazzanti che alla maggior parte degli ospiti non piacciono, ma di cui parlano raramente

Perché il denaro, per una famiglia di 24 persone, non è un problema da sottovalutare: la coppia spende tra le 5mila e le 7mila sterline per Natale, di cui gran parte in regali. E anche mettere tutti alla stessa tavola non è facile: «Abbiamo un tavolo in cui possiamo sistemarne 16 e un’isola in cucina per gli altri».

LEGGI  Una coppia pianta 2 milioni di alberi in 20 anni per salvare un intero ecosistema
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: