Kumo eliminato dal Serale di Amici 23: Emozioni e sogni realizzati in casa Amici

Dopo Ayle, anche Kumo è stato eliminato dal Serale di Amici 23. Il ballerino della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ha perso al ballottaggio finale contro la cantante Lil Jolie ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

KUMO ELIMINATO DA AMICI

La prima puntata del Serale di Amici 23 ha visto l’eliminazione di Ayle e Kumo. Se l’allievo di Anna Pettinelli ha lasciato il programma subito dopo la prima manche, il ballerino ha ricevuto l’esito del ballottaggio in casetta insieme a Lil Jolie. Intervistato da Witty, l’allievo di Emanuel Lo ha raccontato tutte le emozioni vissute nella scuola:

“È finita questa bellissima esperienza, mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi che sono tantissimi. Il ricordo più bello? Quando Emanuel mi ha dato la lettera e mi ha detto quelle parole, che spera che il mio sogno si realizzi. Il mondo fuori mi aspetta o sono io che aspetto il mondo fuori. Me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa perché qua dentro il mio sogno si è realizzato.”

I RAGAZZI ANCORA IN GARA

Ricordiamo che, con l’uscita di scena di Ayle e Kumo, i ragazzi ancora in gara al Serale sono: Dustin, Marisol, Petit e Holden per il team Zerbi-Cele; Gaia, Giovanni, Martina e Lil Jolie per la squadra Todarelli; Sarah, Mida, Lucia, Sofia e Nicholas per il team CuccaLo.

GUARDA IL TRAILER

Guarda il trailer di Amici per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti il programma.

SCOPRI LE ULTIME NEWS

Per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda Amici, non perdere le ultime news sul talent show più seguito in Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: