Kim Kardashian sfoggia tagli alla moda, Khloé sfoggia addominali strappati

Kim Kardashian e la sorella Khloé hanno trovato nuovi modi per mostrare un po’ di pelle martedì a New York City, sfoggiando due look sexy completamente neri per promuovere il loro spettacolo Hulu.

Kim, 42 anni, indossava uno dei suoi soliti abiti aderenti con una svolta: ritagli sui fianchi che mettevano in mostra il suo fisico snello grazie alle cinghie attillate intorno alla vita.

La mamma di quattro figli l’ha accoppiata Abito lungo Gucci ($ 2,800) con tacchi a spillo e una nuova acconciatura, che riporta le sue ciocche appena castane in una crocchia con frangia laterale.

Khloé, 38 anni, ha optato per una versione altrettanto sexy del LBD, indossando una maxi gonna LaQuan Smith con dettagli cromati drappeggiati, abbinata a un top corto a collo alto finto che mostra l’ombelico.

La fondatrice di Good American ha abbinato il look sexy con occhiali da sole e tacchi a spillo, con i suoi lunghi capelli biondi consumati in onde da spiaggia.

Mentre il fondatore di Skims ha mostrato un negozio pop-up al Rockefeller Center all’inizio dello stesso giorno in cui i fan del marchio di abbigliamento possono mettere le mani su abbigliamento e shapewear molto ambiti, il duo si è poi diretto all’Hulu per promuovere la loro realtà spettacolo.

Kim e Khloé non sembrano essere stati raggiunti da nessuno dei loro familiari, inclusa la sorella Kourtney Kardashian, durante la loro faida in corso, che è stata raccontata nel trailer della prossima stagione.

La terza stagione di “The Kardashians”, che sarà presentata in anteprima il 25 maggio, descriverà in dettaglio il dramma del divorzio di Kim con Kanye West, il cancro e il percorso di salute di Khloé, nonché il matrimonio di Kourtney con Travis Barker.

Mentre le nozze reali sono state catturate per uno speciale separato di Hulu, i prossimi episodi vedono una “livida” battaglia di Kourtney con Kim dopo che quest’ultima ha firmato un accordo di design con Dolce & Gabbana mentre era in visita con i designer, che hanno ospitato il matrimonio di Barker.

Per quanto riguarda la loro “relazione frustrante ora, Kim sembra essere più in sintonia con Khloé in questi giorni.

ARTICOLI COLLEGATI: