venerdì, Luglio 1, 2022
No menu items!

Kim Kardashian ha minacciato di licenziare Kourtney Kardashian dal reality

Voci e speculazioni su Kourtney Kardashian che avrebbe potuto lasciare Keeping Up with the Kardashians ci perseguitano da mesi come una sorta di poltergeist di reality TV, e sembra che finalmente le voci si stiano trasformando in realtà.

Durante il Sunday Keeping Up with the Kardashians , i fan hanno appreso che Kim e Khloé Kardashian non pensano che la loro sorella stia filmando abbastanza della sua vita personale, aumentando ulteriormente il loro peso per rendere lo spettacolo interessante. Voglio dire, giusto !!!! E le cose hanno raggiunto un punto di rottura quando Kim ha minacciato di licenziare Kourtney su FaceTime.

“Abbiamo una proposta per te. Inizia con una f e termina con l’annuncio”, ha detto Kim. E mentre Kourtney cercava di calmarsi, onestamente sembrava piuttosto incazzata. “Se Kim pensa di avere il potere di licenziarmi dal nostro show per famiglie? È semplicemente folle”, ha detto durante un’intervista. “A volte abbiamo bisogno di una pausa e non voglio filmare con Kim.”

Le sorelle hanno cercato di legare Kris Jenner alla situazione, con Khloé che dice “Tu, come nostro manager, dovresti volere che questo spettacolo abbia successo. E dovresti parlare con Kourtney e dire:” Ok, Kourtney. Se non sei disposto a porta tutto quello che hai fatto. ”

Non è chiaro cosa accadrà , ma Kourtney ha detto alla sua famiglia che “Il mio benessere è più importante dello spettacolo. Non mi arrendo e non cambierò i miei confini. Non succederà.”

LEGGI  Elizabeth Banks nelle nuove foto di Ramona Rosales
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Kim Kardashian annuncia all'Ellen Show che avrà una bambina (VIDEO)