giovedì, Ottobre 21, 2021
No menu items!

Kim Kardashian guadagna più soldi da Instagram che con ‘Al passo con i Kardashian’

La fine di “Al passo con i Kardashian” non influirà sullo stipendio di Kim Kardashian ! La star del reality, 39 anni, ha rivelato che guadagna di più da un post su Instagram che filmando il reality.

“Non saremmo ciò che siamo oggi senza Al passo con i Kardashian  ed è per questo che continuiamo a condividere le nostre vite”, ha spiegato parlando con David Letterman in un prossimo episodio della sua serie Netflix My Guest Needs No Introduction With David Letterman,  che arriverà sul servizio di streaming mercoledì 21 ottobre. “Anche se, realisticamente, possiamo pubblicare qualcosa sui social media e guadagnare più di quanto facciamo per un’intera stagione”.

Sebbene non abbia rivelato una quantità effettiva di denaro,  Us Weekly ha riferito che la fondatrice di KKW Beauty aveva precedentemente affermato di poter ottenere ovunque da $ 300.000 a $ 500.000, e talvolta fino a $ 1 milione per un post sui social media. StyleCaster ha anche riferito a settembre 2020 che per un’intera  stagione KUWTK , Kardashian guadagna circa $ 4,5 milioni.

LEGGI  Kim Kardashian annuncia all'Ellen Show che avrà una bambina (VIDEO)

Tra Kardashian e suo marito, Kanye West , la star del reality ha detto che il rapper “Gold Digger”, 43 anni, fa di più. “Lui, probabilmente”, ha risposto quando Letterman, 73 anni, ha chiesto.

“Siamo esattamente alla pari [in termini di guadagni]”, ha aggiunto il fondatore di Skims. “Siamo entrambi davvero benedetti e andiamo molto bene, e sono davvero grato.”

LEGGI  Alessandra Ambrosio in pantaloncini passeggia col suo cucciolo (FOTO)

Forbes ha  riferito il 13 ottobre che la fortuna di Kim arriva a $ 780 milioni dopo aver venduto una quota del 20 percento nella sua azienda di bellezza a Coty a giugno, che valuta KKW Beauty a $ 1 miliardo. La vendita è avvenuta pochi mesi prima che Kardashian e la sua famiglia annunciassero che il loro reality show sarebbe ufficialmente terminato nel 2021 dopo la stagione 20.

LEGGI  Morta l'ex Charlie's Angels Tanya Roberts

“È con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a Al passo con i Kardashian “, ha scritto l’8 settembre . “La nostra ultima stagione andrà in onda all’inizio del prossimo anno nel 2021. Senza tenere il passo con i Kardashian , non sarei dove sono oggi. Sono così incredibilmente grato a tutti coloro che hanno guardato e supportato me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite “.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: