domenica, Gennaio 16, 2022
No menu items!

Kim e Kanye saranno insieme per Natale: ultime news sulla loro storia in frantumi

“Kim e Kanye saranno insieme per Natale”, ha detto in ESCLUSIVA a HollywoodLife una fonte vicina al fondatore di KKW beauty . “Si riuniscono sempre per i bambini, quindi festeggeranno sicuramente insieme come una famiglia. Kim adora il Natale e adora renderlo davvero speciale per i suoi figli, così come Kanye “.

“Kanye va sempre oltre quando si tratta di regali”, ha continuato la fonte. “Come tutti sanno, è estremamente generoso e creativo, quindi è sempre emozionante vedere cosa inventerà per Kim e i bambini. Quest’anno sarà una vacanza diversa a causa delle restrizioni, ma Kim non vede l’ora che arrivi, vedere i bambini la mattina di Natale e vedere quanto sono eccitati è così divertente “.

Una seconda fonte vicina alla star di Keeping Up with the Kardashians e al rapper ha detto a HollywoodLife che entrambi hanno grandi speranze per le vacanze e per il nuovo anno. “Non vedono l’ora di vedere cosa offre Babbo Natale ai bambini perché tutti loro sono molto entusiasti che ciò accada. Quindi stanno abbracciando l’eccitazione dei bambini e li rende entusiasti di stare insieme. Prenderanno le vacanze e il nuovo anno come un nuovo inizio perché i loro figli sono ciò che è importante in questo momento. ”

LEGGI  Kim Kardashian ha denunciato il suo medico

Negli ultimi mesi Kanye ha trascorso molto tempo in Wyoming , mentre Kim ha risieduto in gran parte a Los Angeles. Ma la distanza fisica non significa che il divorzio sia imminente. “Kanye adorerà sempre Kim. La ama così tanto ”, una fonte precedentemente condivisa con HollywoodLife . “Non sembra preoccupato di perdere Kim. Inoltre Kim non ha intenzione di lasciare Kanye presto. ”

Kim e Kanye, che hanno reso pubblica per la prima volta la loro storia d’amore nel 2012, sono sposati dal 2014 ma sono amici dal 2003. Durante la loro relazione hanno dovuto affrontare molte sfide, inclusa la diagnosi di disturbo bipolare da parte di Kanye .

LEGGI  Iggy Azalea stranamente ben vestita e di gran classe (FOTO)
LEGGI  Iggy Azalea stranamente ben vestita e di gran classe (FOTO)

Kim è stata aperta sul modo in cui la malattia mentale influisce su suo marito e su quanto sia “doloroso” quando le persone la accusano di non fare abbastanza per aiutarlo. In un’intervista del maggio 2019 a Vogue ha spiegato: “Non voglio mai parlare per lui, perché non sono nella sua mente. Ma penso che alcune delle cose offensive che ho letto online … ‘Cosa sta facendo? Non lo ferma. …. Tipo, è colpa mia se fa o dice qualcosa con cui non sono d’accordo? ”
“Quello è mio marito “, ha continuato. “Condivido ogni opinione che ho e gli faccio sapere quando penso che qualcosa non va. O se si tratta di lui nel bel mezzo di un episodio bipolare, farò di tutto per essere di supporto e aiutare a calmare la situazione “.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: