venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Kika La Rocca: info e foto della nuova cantante di Amici 20

Nata il 28 novembre del 1998 a Caltanissetta, Federica La Rocca, in arte Kika, è la nuova allieva della classe di Amici. Fin da piccola ha sempre mostrato un grande interesse nei confronti della musica e quando era poco più che un’adolescente ha iniziato ad esibirsi in alcuni locali. E dopo qualche anno è riuscita ad approdare nel noto talent show di Maria De Filippi. La giovane cantante è riuscita a incantare tutti i giudici con la sua bellissima voce e li ha convinti a concederle un posto nella scuola di Amici.

LEGGI  Talisa di Amici, ecco le foto più belle della ballerina

Federica La Rocca, prima del suo debutto nel talent show, ha sempre avuto una vita ordinaria e lavorava come barista nella sua città. Riguardo la sua vita privata non si sa molto, ma dal suo profilo Instagram pare che la ragazza sia single. E anche se Kika è appena entrata nella scuola di Amici già ha un gran seguito, soprattutto sui suoi social, dove conta quasi 30mila followers. Nei suoi scatti si mostra sempre molto sorridente e spensierata, eppure la sua vita non è sempre stata ‘rosa e fiori’.

LEGGI  Maria De Filippi: "Amici potrebbe sbarcare su Amazon"
LEGGI  Elisa Isoardi balla su Instagram e dimentica Todaro (VIDEO)

In passato la giovane cantante di Amici ha dovuto affrontare una terribile malattia che la stava spegnendo giorno dopo giorno. Kika, infatti, ha sofferto di depressione qualche anno fa e solo grazie alla musica è riuscita ad uscire da quel ‘tunnel’. La sua storia ha commosso tutti, anche Maria De Filippi. Ma, fortunatamente, oggi per Federica La Rocca questi sono solo brutti ricordi e nella sua vita, in questo momento, tutto sembra procedere per il meglio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: