Kevin Costner pensa a un nuovo progetto western tra divorzio e carriera

Kevin Costner sta promuovendo il suo nuovo progetto cinematografico dopo il divorzio da Christine Baumgartner, che avrebbe avuto un problema con le intense abitudini lavorative dell’attore.

“Siamo nel pieno della produzione di #HorizonFilm e, devo dirtelo, non mi sentivo così per un film da quando stavamo girando ‘Balla coi lupi'”, la star di “Yellowstone” mercoledì ha sottotitolato una foto di Instagram mentre presentava una sedia da regista con “Horizon” stampato sul tessuto.

“Kevin è rimasto molto sorpreso dalle azioni di Christine, ovviamente non vuole il divorzio e la riporterebbe indietro.”

Un altro addetto ai lavori ci ha detto che Baumgartner – che condivide Cayden, 16 anni, e Hayes, 14, e la figlia Grace, 12 con Costner – sarebbe stato “scontento” delle abitudini lavorative dell’attore che circondano il suo ruolo da protagonista nella serie western “Yellowstone”, che è destinato a concludersi dopo la sua quinta stagione.

“Durante le riprese, Kevin non è molto presente. La sua assenza è stata molto dura per lei.

La fonte ha anche affermato che Costner era “ossessionato” dalla regia, produzione e recitazione in “Horizon” – che, in particolare, l’attore sta anche finanziando personalmente con la sua società di produzione Territory Pictures.

Un altro insider che ha familiarità con la situazione ci ha detto che il successo di Costner in “Yellowstone” insieme al suo nuovo film “probabilmente ha distolto la sua attenzione dalla sua famiglia più di quanto si rendesse conto”.

“Kevin non è stato molto a casa per un bel po’ di tempo a causa delle riprese, della popolarità di ‘Yellowstone’ e del tempo necessario per gli altri suoi progetti. È stato molto richiesto”, riferendosi alla serie western e al suo ultimo progetto.

L’imminente film western di Costner – originariamente annunciato nel gennaio 2022 – è la sua prima volta in 20 anni sulla sedia da regista dal suo debutto alla regia nel 2003 “Open Range”.

Questa non è la prima volta che l’attore si trova al caldo con i matrimoni. Costner ha subito un pesante divorzio da 80 milioni di dollari nel 1994 con l’ex moglie Cindy Silva, che sarebbe terminato a causa di un imbroglio seriale.

Tuttavia, un amico di lunga data di Costner ci ha detto: “Non c’era alcun problema di barare”.

Costner condivide le figlie Annie, 38 anni, e Lily, 36, e il figlio Joe, 34, con Silva, così come il figlio Liam, 27 anni, con l’ex fidanzata Bridget Rooney.

ARTICOLI COLLEGATI: