mercoledì, Maggio 19, 2021
No menu items!

Keanu Reeves reciterà e produrrà il film basato sul suo fumetto “BRZRKR”

Keanu Reeves ha due nuovi progetti in lavorazione, entrambi basati sul suo fumetto, BRZRKR . L’attore produrrà e reciterà in un film BRZRKR live action  e doppierà una   serie anime BRZRKR per Netflix, lo streamer ha annunciato lunedì.

BRZRKR è basato su un’idea originale di Reeves ed è co-scritto da lui e dallo scrittore di bestseller del New York Times Matt Kindt, e illustrato dall’artista Marvel Ron Garney con i colori di Bill Crabtree, le lettere di Clem Robins e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá.

La saga è incentrata sugli 80.000 anni di battaglia di un guerriero immortale attraverso i secoli. “L’uomo conosciuto solo come” B “è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza … anche al sacrificio della sua sanità mentale”, si legge in una descrizione. “Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente ha trovato un rifugio – lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue … e come porvi fine. ”

Il primo numero di BRZRKR è stato lanciato il 3 marzo e ha già venduto oltre 615.000 copie.

È stato un periodo impegnativo per Reeves, che ha recentemente completato la produzione di The Matrix 4 , che uscirà entro la fine dell’anno. È pronto per iniziare la produzione di John Wick 4 questa primavera.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:
- Advertisment -

I più visti della settimana: