Katy Perry quasi scivola e cade all’incoronazione di re Carlo

Katy Perry è inciampata mentre lasciava l’Abbazia di Westminster dopo la cerimonia di incoronazione del re Carlo III e della regina Camilla a Londra sabato.

La pop star, 38 anni, è stata vista nelle foto dello storico evento con aria sorpresa mentre cercava di ritrovare l’equilibrio.

Perry – che indossava un set lilla disegnato da Vivienne Westwood con cappello e guanti abbinati – è quasi caduta dopo che i suoi tacchi a spillo bianchi sono scivolati sul cemento bagnato.

Tuttavia, la cantante di “California Gurls” ha evitato un disastro poiché è riuscita a uscire con successo dalla chiesa anglicana senza cadere a terra.

All’interno dell’Abbazia di Westminster, però, Perry non ebbe lo stesso colpo di fortuna.

La cantante di “Dark Horse” è diventata virale per essere sembrata confusa mentre cercava di trovare il suo posto all’inizio dell’incoronazione.

“Cerco i miei amici nel club dopo essere rientrato dall’area fumatori”, ha twittato un fan, in seguito all’incidente.

“Signore e signori… era nato un nuovo meme 😂”, ha aggiunto un altro.

“Io da bambino andavo da un corridoio all’altro dopo essermi perso nel negozio di alimentari 😭”, ha scherzato un terzo osservatore reale.

“Quando arrivi alla proiezione del cinema e stai cercando di trovare il posto J14”, ha twittato una quarta persona.

Perry – che attualmente sta prendendo un congedo temporaneo dal suo concerto come giudice di “American Idol” – è stata invitata poiché domenica si esibirà al concerto per l’incoronazione di Charles.

“Sono entusiasta di esibirmi al concerto dell’incoronazione e di aiutare a gettare ulteriore luce sul Children’s Protection Fund del British Asian Trust, il cui lavoro include iniziative sul campo per la raccolta di fondi, con l’obiettivo di trovare soluzioni al traffico di bambini”, il ” I Kissed a Girl ”, ha dichiarato il mese scorso il cantante in una dichiarazione.

ARTICOLI COLLEGATI: