sabato, Novembre 26, 2022
No menu items!

Katy Perry e Orlando Bloom, le foto del loro San Valentino

È sicuro dire che Katy Perry e Orlando Bloom hanno avuto un grande San Valentino , riaffermando il loro amore nell’anniversario di un anno del loro fidanzamento.

Perry, 35 anni, ha condiviso una serie di foto di feste in bianco e nero su Instagram sabato mattina. Secondo People , descrivevano un incontro con la famiglia e gli amici che sfoggiavano felpe abbinate con la scritta “OK”, le prime iniziali di Orlando e Katy.

“Un anno fa ho detto di sì a una vita di amore ed evoluzione”, ha scritto Perry. “E sicuramente mai un momento noioso.”

LEGGI  Katy Perry in mutandoni e tiralatte: si mostra sui social 5 giorni dopo il parto

Bloom, 43 anni, ha commentato il post di Perry, “We do do dull doe”, insieme a un’emoji del cuore.

Incastonate in uno sfondo di infiniti fiori e candele, le foto mostrano che la coppia si abbraccia con amore davanti ai loro ospiti. Naturalmente, ci sono stati anche alcuni colpi umoristici, tra cui uno che mostra il duo ballare tutta la notte e Perry che mostra il suo anello di fidanzamento ad un amico.

LEGGI  Che aspetto hanno i fratelli di 15 celebrità e cosa fanno nella vita
LEGGI  Kim Kardashian, scatti d'amore con Pete Davidson (FOTO)

Vestito con un abito a maniche lunghe, Perry indossava orecchini a cuore scintillante e una cintura, oltre a tacchi luccicanti. Anche Bloom sembrava piuttosto elegante, vestito con un abito scuro.

Lo scorso San Valentino, Perry ha annunciato il fidanzamento della coppia con una foto di Instagram. Sfoggiando un grande anello a forma di margherita con diamante rosa, Perry ha intitolato la foto “piena fioritura”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: