venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

Katie Holmes parla della possibilità di un nuovo “Dawson’s Creek”

Se pensavi di rivedere Joey Potter di Dawson’s Creek sul tuo schermo dopo 19 anni, ripensaci. A Katie Holmes , 43 anni, è stato chiesto dell’idea di un riavvio ed è chiaro che non vuole riportare in vita i personaggi. Per Katie, sembra che la vita sul torrente sia meglio lasciare nel passato.

“No [ride]. Sono così grato per quell’esperienza. Ne abbiamo sicuramente parlato nel corso degli anni, ma sento che quello show ha catturato quel periodo di tempo e quel momento in tutte le nostre vite”, ha detto a ScreenRant . “Quindi penso che sia fantastico che tu ne abbia nostalgia. Anch’io lo sono. Ma è tipo, vogliamo vederli non a quell’età? Non lo so. Non credo [così]. Abbiamo tutti deciso che in realtà non lo facciamo. ” 

Ma hanno deciso tutti? Non sembra se parli con la co-star di Katie Mary-Margaret Humes  che ha interpretato la madre di Dawson, Gail Leery nello show. In effetti, Mary ha ammesso di aver scritto un trattamento per un riavvio che ha ripreso da dove i personaggi si erano fermati nel 2003. Mary ha persino detto a People che era una “forte possibilità” nel marzo 2021. Ma sembra che per Katie, Dawson’s Creek ha catturato bene il periodo specifico della fine degli anni ’90 e che un revival della serie sarebbe fuori luogo.6.

LEGGI  Young Sheldon 3, nuovo emozionante collegamento a The Big Bang Theory (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Marvel's The Punisher, il dietro le quinte con il cast della serie