Katia Ricciarelli: il suo doloroso passato e il rapporto con Pippo Baudo

KATIA RICCIARELLI RIVELA UN SEGRETO DOLOSO

Katia Ricciarelli, la famosa soprano e attrice 78enne, si è aperta come mai prima d’ora durante la registrazione di Storie di Donne al Bivio, il programma condotto da Monica Setta che andrà in onda il prossimo 21 maggio su Rai2. Durante la puntata, Katia ha rivelato un particolare doloroso riguardante il suo passato con l’ex marito Pippo Baudo, con cui è stata sposata dal 1986 al 2004, divorziando definitivamente nel 2007.

IL DRAMMA DELLA PERDITA DI UN FIGLIO

Durante la trasmissione, la Ricciarelli ha confessato a Monica Setta: “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio, poi ci abbiamo riprovato con la procreazione assistita”. Un segreto mai svelato prima d’ora che ha gettato luce su un lato doloroso della vita della celebre coppia.

UN AMORE INTENSO E COMPLICATO CON BAUDO

Katia ha approfondito la sua storia con il noto conduttore, svelando anche dettagli intimi della loro relazione. “L’ho amato molto e sono stata gelosissima, anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni”, ha dichiarato la soprano e attrice durante l’intervista.

UNO SGUARDO AL PASSATO CON CARRERAS

Durante la trasmissione, Katia Ricciarelli ha voluto parlare anche della sua relazione con Josè Carreras, con cui è stata legata per ben 13 anni. “Quando ci vedevamo in albergo le nostre valigie restavano puntualmente all’ingresso perché appena entrati in camera finivamo a letto a fare l’amore senza preliminari”, ha ricordato, svelando un aspetto intimo della loro relazione.

PAOLO GRASSI E ALBERTO SORDI: ALTRE STORIE D’AMORE

La Ricciarelli ha inoltre rivelato particolari delle sue relazioni con altre personalità famose, come Paolo Grassi e Alberto Sordi. Ha ricordato i momenti intensi vissuti con Grassi, definendo il loro amore come platonico e molto cerebrale. Riguardo a Sordi, ha svelato dettagli della loro storia, precisando che tra di loro non ci furono solo baci, come si era vociferato.

CONCLUSIONE

Katia Ricciarelli si è mostrata vulnerabile e sincera durante la registrazione di Storie di Donne al Bivio, svelando particolari intimi e dolorosi della sua vita. La puntata promette emozioni forti e riflessioni profonde sulla vita e sull’amore, offrendo ai telespettatori uno sguardo inedito sulla vita di una delle più grandi artiste del panorama italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: