martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

Kaley Cuoco schiva abilmente la domanda impertinente sull’ex Henry Cavill

Martedì, Kaley Cuoco era apparentemente impreparato alla domanda suggestiva di un fan su un ex.

La star di “Big Bang Theory”, che è apparsa virtualmente in “Watch What Happens Live” insieme ad Anderson Cooper , è scoppiata a ridere dopo che il conduttore Andy Cohen ha trasmesso la divertente domanda di un fan riguardo a Henry Cavill.

Cuoco e Cavill sono usciti brevemente nel 2013, quando l’attore ha interpretato Clark Kent nel film “Man of Steel”.

Kaley Cuoco

“Kaley, l’uomo d’acciaio è davvero fatto d’acciaio?” Cohen ha chiesto alla star di “The Flight Attendant”.

Cuoco ha prontamente risposto scoppiando a ridere.

“Dio mio!” Disse Cuoco, continuando a ridere. “Non lo so.”

“E non dico mai, ‘Non lo so'”, ha scherzato l’attore mentre puntava il dito verso la telecamera. “Ho sempre una risposta, ma non lo so.”

LEGGI  Sean Penn spettinato in diretta tv è il nuovo idolo dei fan - GUARDA

La Cuoco ha dato il via alle voci sulla relazione con Cavill nel giugno 2013, dopo aver pubblicato una foto che osservava un ritaglio dell’attore nel suo costume da Superman.

“Andate tutti a vedere ‘man of steel'”, ha scritto accanto alla divertente immagine. “È fantastico in ogni singolo modo.”

Anche Cuoco e Cavill sono stati fotografati mentre sorridevano e si tenevano per mano durante una passeggiata a Los Angeles. Alcuni credono che la relazione fosse più una “finta” per attirare l’attenzione per il nuovo film di Cavill.

LEGGI  The Big Bang Theory, una delle star ha avuto la prima figlia

Nessuno dei due attori ha nemmeno accennato a un simile accordo, ma Cuoco ha parlato dell’attenzione che la breve avventura della coppia ha raccolto.

LEGGI  Diddy regala a sua madre 1 milione di dollari e Bentley per l'ottantesimo compleanno

“Non avevo nessuno che mi seguisse fino a quando non ho incontrato Superman”, ha detto Cuoco a Cosmopolitan per una storia di copertina del 2014.

“Lavoro in questo settore da 20 anni e per tutta la mia vita potevo andare ovunque, fare qualsiasi cosa”, ha detto all’epoca. “Non c’era stata una mia foto dai paparazzi fino a circa sette mesi fa. Il riconoscimento è stato pazzesco. ”

La Cuoco ha iniziato una relazione con Ryan Sweeting, che ha poi sposato e divorziato, poco dopo aver frequentato Cavill. Nel 2018, Cuoco ha sposato il professionista equestre Karl Cook .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: