lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Justice League di Zack Snyder: spiegazione dell’equazione anti-vita

The Justice League Snyder Cut è stato rilasciato il 18 ° marzo 2021 a tutte le masse e DCEU questa volta non sembra essere tirando qualsiasi punzoni su questo. Il film offre una panoramica completa di 4 ore di Zack Snyder sulla narrativa della Justice League, abbattendo ogni mito e cospirazione che abbia mai circondato l’intera trama di Anti-Matter nell’universo DC.

Di conseguenza, diversi personaggi sono stati introdotti nel nuovo arco narrativo, inclusi quelli del taglio teatrale del 2017. Snyder Cut ha introdotto un numero impressionante di eroi e cattivi DC nella narrazione, tra cui il formidabile e il principale cattivo dell’Universo DC, Darkseid (interpretato da Ray Porter).

La serie di film tratta della ricerca di Darkseid del potere cosmico più forte dell’universo, l’equazione anti-vita. L’equazione anti-vita è nota per piegare la vita di qualsiasi essere vivente e, in tutto il multiverso, soddisferà gli ordini di chi ha il controllo dell’equazione anti-vita. La storia della Justice League Snyder’s Cut inizia con la trama che ruota attorno alle Motherbox.

L'equazione anti-vita della Justice League di Zack Snyder

Ora le Motherbox sono strumenti potenti che Darkseid ha utilizzato per decenni per terraformare qualsiasi pianeta a suo piacimento. In Justice League Snyder’s Cut, assistiamo all’arrivo di Steppenwolf sul pianeta Terra alla ricerca delle 3 scatole madri che sono state nascoste sulla Terra. Ma finisce per trovare qualcosa di molto più prezioso e prezioso per Darkseid, l’equazione anti-vita. Darkseid è alla ricerca dell’equazione anti-vita da eoni. Anche se ha catturato e governato molti pianeti in tutto l’universo, non è mai stato in grado di avvicinarsi a nulla, anche lontanamente simile all’equazione anti-vita.

LEGGI  Avatar 2, le prime immagini esclusive dal set

Steppenwolf spiega come Darkseid abbia cercato questa equazione anti-vita, anche prima della sua ascensione al trono, come governatore del pianeta Apokolips. Steppenwolf trova questa equazione su un pianeta primitivo, che ha appena scoperto. E come l’intera equazione anti-vita sia stata impressa sulla superficie di questo pianeta primitivo, che ha appena scoperto, mentre cercava le scatole madri. Questa recente scoperta diventa la principale area di preoccupazione per Steppenwolf, poiché non solo lo aiuterebbe a ripagare il suo debito nei confronti di Darkseid, ma lo aiuterebbe anche a ottenere rispetto e onore agli occhi del suo padrone. Steppenwolf si prefigge l’obiettivo principale di far recapitare al suo padrone questa notizia della sua nuova scoperta in via prioritaria,

LEGGI  Avengers: Infinity War, diffuso il primo trailer in italiano

Qual è esattamente l’equazione anti-vita?

È una narrazione o una trama creata da Jack Kirby e ha debuttato nel numero del 1971 di “Forever People # 5″. L’equazione anti-vita non è altro che una semplice equazione o formula matematica. Impiegare i concetti di alienazione, amore, autostima e colpa, che consente al prestigiatore di controllare il libero arbitrio di qualsiasi razza senziente. Convincendoli parzialmente che la speranza e la libertà non sono virtù nobili con cui vivere, la propria vita. Tutto ciò che il prestigiatore deve fare è recitare la formula inserendo il nome della razza che desidera controllare e sarà fatto. L’equazione è stata parzialmente ipotizzata da Darkseid dopo aver incrociato la strada con i marziani, nel passato, e scoperto l ‘”equazione della vita” che forma l’ideologia dei marziani.

LEGGI  Perché Jackie Chan non fa più film di Hollywood

Fin dal suo debutto, l’equazione anti-vita è nota per esistere nell’universo DC , in diverse forme distinte, inclusa la manifestazione in una forma vivente in un particolare numero. L’equazione anti-vita è stata anche nota per fare diverse apparizioni in numerosi eventi, inclusa la “crisi finale”. Ha anche fatto un ingresso in molti dei film animati e dei giochi DC ispirati alla DC, inclusa la serie televisiva chiamata “Smallville”.

L'equazione anti-vita della Justice League di Zack Snyder

Anti-Life Equation ha fatto parte della narrativa DC per tutto il tempo che chiunque può ricordare, e l’implicazione dello stesso in Justice League Snyder’s Cut sembra aprire diverse nuove prospettive per la narrazione. La versione di Zack Snyder della famigerata equazione anti-vita è leggermente diversa, con l’equazione anti-vita segnata sulla superficie della terra, piuttosto che sulla razza.

Per razza intendiamo gli esseri umani e il loro DNA ha parti dell’Equazione Anti-Vita nascoste tra loro e ogni essere umano fa parte di quell’equazione. Non importa la deviazione dall’universo dei fumetti, la trama che circonda la Justice League Snyder Cut, sembra certamente essere intrigante.

LEGGI  I Primitivi: ecco le voci di vip italiani che doppieranno il film di animazione targato Aardman
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: